RW1392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • OI5km50FmC4&list=UUq3QhkV1-S5KonNKUqQP8fw&index=3&feature=plcp
    Sansepolcro imbiancata, il video di un lettore - Video Repubblica - la Repubblica.it
    uela'.... ho cambiato pc e non ho piu' installato skype...... sorry...
    qui tutto bene, la bambina e' molto impegnativa (piu' della borsa:-) un caro saluto
    Hi tolto la foto come richiestomi. Vediamo se questo 2012 possiamo condividere rispetto reciproco.
    Ciao Marco,
    Buon 2012
    Ti auguro di realizzare tutti i tuoi progetti OK!
    Buon Anno, pieno di felicità, di salute e anche di tanti, tanti, bei sogni realizzati.
    Ciao RW intanto auguri a te e a tua figlia, passate un felicissimo natale :)
    Grazie per le info su POL, gentilissimo e disponibile come sempre OK! anche se credo di aver perso il msg, non me lo trovo più nei privati :(
    La nostra idea di giardinaggio somiglierebbe più ad una non idea:
    osservare la Natura e prendere nota di quello che essa ci offre e ci mostra.
    Ciò è più importante di un singolo punto di vista.

    Jose

    Fruto Prohibido


    Life in a Day, in versione integrale

    Il documentario di Ridley Scott composto dalla selezione delle migliaia di video registrati tutti il 24 luglio 2010

    Il canale di lifeinaday - YouTube


    Il 24 luglio del 2010 migliaia di persone in tutto il mondo hanno registrato un video che rappresentasse un pezzo della loro vita e lo hanno caricato su YouTube per partecipare a Life in a Day, un esperimento cinematografico prodotto da Ridley Scott. Il risultato è stato un documentario di 90 minuti – scelti tra circa 4.500 ore di filmati provenienti da 196 Paesi – diretto dal regista Kevin Macdonald che mostra molte cose divertenti, commoventi, semplicemente ordinarie accadute in un singolo giorno sulla Terra. Il documentario è stato presentato al Sundance Film Festival a gennaio 2011 ed è stato trasmesso in streaming su YouTube. Da allora è stato proiettato in altre rassegne cinematografiche internazionali – come il Festival del cinema di Berlino o lo SXSW di Austin – e nelle sale dei cinema di tutto il mondo, Italia compresa. Dal 31 ottobre si può guardare interamente anche su YouTube, con sottotitoli in 25 lingue diverse.

    TDoBH1Yxt5A&feature=player_embedded




    NBA Lockout: domande e risposte (1/3)

    Basketcaffe.com | Basketcaffe.com, il sito sul basket italiano, internazionale e NBA. Ogni giorno notizie, aggiornamenti e commenti sul mondo del basket » Blog Archive » L’offerta di Stern ai giocatori, punto per punto

    :read:
    ciao RW, pareri su PARD? pensi sia rischioso entrare adesso? i volumi sono confortanti...
    grazie
    Mercì. Su FTWR ho fatto 30 anzichè 28/29 ..spero di non aver di che pentirmi :D Al rialzo ? pensavo exit 44-45..
    ...zingaro due a zingaro uno...io a casa ci torno a malapena per dormire...:o
    ...dalla PaDaunia al confine con l'Albania (saltando il Barese)...quella è la tratta...:D
    Un grande Benigni ad inizio puntata: cosa hanno inventato gli Italiani :bow:

    IG8mU5Eg6u0&feature=related

  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro