P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • c'è il nuovo sondaggio :bye:
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    E bravo Monti! Rinuncia a 12000 euro di compenso, peccato che ne guadagna 60000 di euro.
    Salve,

    Ho avviato la pratica di apertura conto in data 16/06. Dal 28/06 ho il conto aperto con somma depositata e tasso standard 3,25% (in attesa di passare al 3,4% nella previsione di circa 15gg).
    Ho quindi a disposizione 2 codici NDG. Volendo fare le cose per bene e in modo sicuro per aver il tasso promozionale (nell'interesse mio e tuo) preferisco riferire il codice NDG per telefono.
    Un minimo contatto telefonico serve per fidarsi dell'altro e del futuro terzo.

    SPIEGO LA LOGICA: Per chi non è stato presentato (mio caso) può presentare altri 2 amici. I codici possono essere utilizzati SOLO 2 volte, questo vuol dire che se uno avvia la pratica di apertura conto con il mio codice amico e non lo apre definitvamente con l'invio del contratto firmato e primo bonifico blocca la promozione (sia mia, sia del secondo amico magari già presentato). Per questo chiedo contatto telefonico per spiegare bene la prassi da seguire e per rimane in contatto finche la promo del 3,4% venga data a tutti e 3.

    Ti ho lasciato i miei recapiti con un messaggio privato. Contattami se interessato all'apertura tramite mio codice amico. Andrea
    NDG 73829609
    il mio conto è già stato attivato
    Sergio
    Salve le invio il mio codice per l'apertura 73829107 ,se lo utilizza mi risponda, grazie.
    Ciao Paolo,
    conosco "virtualmente" bene Pippone o Beato come si chiamava un tempo e a volte mi piace stuzzicarlo amichevolmente :-) pur con qualche punta polemica ma è caratteriale.
    Lo stimo anch'io e penso che lo sappia anche lui dopo 1 anno di delisting a discuterere e litigare sul FOL :-)
    Stamattina ho diminuito l'esposizione in borsa coi titoli che hanno già staccato i dividendi e hanno recuperato qualcosina .
    un salutone
    sandrino
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro