orgbor

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Da tanto che non ti leggo, ne sulle Maire ne su Movie!
    A presto, Cate :)
    il timoniere si sente male.....soffre il mal di mare. La nave è alla deriva......
    ehhh ehhh... Orgbor...vedo, e spero, che la tua "nave" anche se in tempesta...è salda :D
    Si, un moto carbonaro per grigliate miste mi piace!!! :sborone:
    Grigliate e birra! sono peggio di Homer Simpson!!!:ubriachi::huh:
    E no, adesso siamo troppi.....ma più che un club non sarebbe meglio costituire una setta, una P5, un moto carbonaro per delle grigliate miste?
    Spettacolo pure la Maire oggi!!
    Buon fine settimana anche a te, tifoso :D,
    Cate
    no, niente spese, sono all in come ti ho scritto, entro la prox settimana mi tocca vendere qualcosina per pagare l'F24 che sono libero professionista, oggi c'era la semsetrale del mio titolo vediamo come apre domani... per mt sto alla finestra e osservo ancora per ora...
    Mi onora tu abbia capito "con sicurezza" un mio aspetto ;)

    ben sapendo che anche tu NON confondi "buono" con "sprovveduto" :D:p.. ciao Orgbor:bow:!
    Direi che non sarebbe un'idea stupida tenere sempre un po di liquido tipo 600 euro tanto da poter coprire eventuali segni negativi in chiusura..
    se ci sincronizziamo in almeno una decina, potremmo sopravvivere meglio... una volta esaurito il liquido si cerca di venderne un po senza far abbassare il titolo...
    che ne dite? magari studiamo un qualcosa tipo skype per sincronizzarci...
    Peccato... tu e altri, su MaireT, nn abbiate avuto riscontro da vostra :cool:speranza...
    a me :(:eek:spiace aver avuto, e continuar avere, ragione.
    Se la tipa (Russia badante) ha una sorella, servirebbe anche a me, ma io non aspetto i 190€, mi accontento di 1,90€ per Mondo eh eh eh ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro