Sandro Tonini

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, vecchio mio. Tutto bene, sì... sto godendo assai con CIA e con la triade CV (BIM; SIAS; BNS) ;)
    ieri qualcosa ho acquistato
    la tentazione è una brutta cosa
    la pagherò cara e non potrò dire che non lo sapevo
    ciao salutoni
    Scusa il ritardo con cui rispondo ma non guardo quasi mai il mio profilo personale...

    non c'e' molto di nuovo sotto il sole..... infatti mi sono spostato in altre Sezioni, (Arena politica... Officine Giuridiche, immobiliare.....) cmq continuo a monitorare la sez obbligazioni .... casomai qualcuno segnala qualcosa di interessante sul MOT (oltre alle solite Covertibili, Fiat, Unicredit e Bancarie in genere che gia' abbiamo trattato) e a uppare il 3D .... Noto che sono spariti parecchi Caporioni del Tread "Ufficiale" sulle convertibili ... segno che anche per loro nn c'e' + molto da dire.....
    ciao carissimo, sono passato per un saluto e per ringraziarti della visita..ciaociao;)OK!
    Quello che sta succedendo su questo titolo non so se e' tutto legale
    farlo scendere con pochi pezzi
    spero che qualcheduno si stanchi di questa manfrina
    ciao scusami per il mio disgusto
    non ne posseggo
    ciao, penso di nascondere la mia popolarità da oggi, comunque grazie del pensiero
    Ciao Sandrino, grazie ... in campana per individuare la prossima preda..^^
    Sandro, vai nella mia sezione a leggerti quello che avevo scritto in risposta ai tuoi auguri. Confessavo tra l'altro che non ci so fare con queste cose. Auguri, comunque, di un felicissimo 2009. Abellinensis Hirpus (Modestino)
    Volentieri,ci sentiamo via e-mail almeno1 volta a settimana :-)
    Ma intervenivi nel forum di yahoo della bacheca Enel ?
    Ho passato anni piacevoli su quel forum,molto più del FOL se devo essere sincero....ed ho conosciuto moltissime persone a cene e ritrovi che si facevano ,tra cui Italone di Latina :-)
    ciao Fabrizio
    sandrino
    Sandro, ho visto che ti messaggi con un certo italofrancese...volevo chiederti se è per caso quel gran signore che scriveva nella bacheca enel. Se si, salutamelo con affetto. Scusa se sono stato indiscreto
    Mi piace molto dare il contrarian, cioè andare contro il mercato durante gli eccessi e quindi sfruttarli. Naturalmente con stop loss e con money management, nel senso che non mi butto mai a pesce ma sempre con cautela. Utilizzo con serietà l'analisi tecnica per vedere appunto gli eccessi. Mi imponho sempre di non essere avido e quindi di accontentarmi perchè anche se magari ti scappa un guadagno migliore la borsa non scappa e ti da sempre l'occasione per guadagnare, come anche di perdere. Seguo con attenzione l'economia, mi piace studiare di volta in volta l'evoluzione della congiuntura. Non mi faccio incantare dai report e nemmeno dalle sirene. Cerco sempre di mantenere un atteggiamento elastico....quindi mi adatto alla situazione, posso fare operazioni di pochi minuti comne di qualche ora, oppure anche un trading un pò più largo, magari di qualche giorno....nel caso di trading più largo mi impongo una rigida attenzione, se l'operazione non va come deve andare la chiudo, proprio per evitare di rimanerci incastrato. Comunque sia non ho disdegnato operazioni di lungo respiro, ma soltanto in un mercato toro, in quel caso ci puà anche stare di tenere una posizione per più tempo
    Auguri sinceri di buone feste
    fabrizio
    La possibilità c'è e lo sai.Non c'era un opa prima a contanti.
    Quindi sai anche tu che questa possibilità, sebbene, remota c'è
    Lo dimostra l'interesse che ti pigli se va a buon fine; incorpora un bel rischio.
    Poichè, pasti aggratis non ci sono, oggi ho compricchiato, ma poco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro