• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Poppeo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Per gli uomini è diverso... l'uomo bello non mi dice nulla. A me piacciono i "tipi" :o
    Penso che una persona non bella alla fine sia più spronata a lavorare sulla sua personalità e questo, alla fine, ripaga. :)
    Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
    Madò... che ovvietà che ho detto :(
    :wall: :specchio:

    ;)
    mi spiace, ma tu fregatene non dare soddisfazioni simili, i forum sono fatti per dialogare e per evolvere le proprie cognizioni, perche' privarti di tale opportunita' quando c'e' la funzione ignore
    dai torna
    Bene, meglio così....:o
    Grazie per l'augurio, che ricambio.
    Buonanotte!:bye:
    Mi si è bloccato il computer il 22 scorso e solo ora posso rispondere al tuo messaggio. Carissimo non potresti essere il mio papa' ma al massimo mio fratello minore (sono una stagionatella già in pensione). Grazie per le belle parole e tanti auguri per uno splendido 2012.
    ma grazie, sei gentilissimo. ricambio di cuore e con simpatia. un augurio di buona fine anno e di un anno a venire che possa essere quantomeno sereno. per il resto nn c'è certezza, ma mai dire mai. auguri :)
    25 anni, sempre in trincea - soldato semplice e ne sono sempre stata fiera
    Ti sei perso solo una caterva di offese, tra un racconto pruriginoso e l'altro...:o

    Ciao:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro