• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaoi Gibi, grazie innanzitutto della tua risposta e dell'incoraggiamento a non guardare troppo con la lente gli andamenti a breve. Detto questo, e non smentendo la mia ipotesi di diversificazione a medio/lungo termine, vorrei entrare di nuovo con strumenti intraday/multiday che mi permettano di abbassare i pmc. Ma sono un asino e non so nulla di tutto ciò. Potresti darmi una mano indicandomi degli ISIN degli strumenti da trading da studiarmi con calma? La mia piattaforma è Webank, ma ne sto aprendo un'altra con Fineco per i conti in dollari (opero abbastanza frequentemente con titoli - non indici - statunitensi). Ogni aiuto è ovviamente gradito e ti ringrazio in anticipo. paolo
    Io sono un nerd dai tempi di Space Invaders e Ghost n goblins in sala giochi! :D
    Ciao Gibi.
    Anch'io ho la IT0003793525 presa a 91.
    L'ho fatta prendere anche al mio papi e, da questa mattina mi tempesta di telefonate perchè si caga sotto :).
    Che cosa ne pensi?
    Non è normale che tutto l'universo DEXIA sia così in discesa. L'azione viceversa guadagna l'1%

    Grazie

    ciao
    stefano
    mica è obbligatorio ricambiare il rosso su un msg che non c'entra 'na mazza eh KO!
    Ciao complimenti per la preparazione
    Ti ho letto volentieri in merito al Sell Off sui CCT
    (non è da tutti prezzare obbligazioni, derivati, ecc)
    condivido tutte le afferamzioni
    Avrei il piacere di poter confrontare, scusa per la richiesta, un conteggio su di un BTP
    Mi spiego, e molto che non li tratto, e prima di intervenire in acquisto vorrei incrociare la mia procedura di calcolo con quella di un'altra persona (preparata)
    Se sarai disponobile ti invierò i miei conti
    Grazie in anti
    Ciao complimenti per la preparazione
    Ti ho letto volentieri in merito al Sell Off sui CCT
    (non è da tutti prezzare obbligazioni, derivati, ecc)
    condivido tutte le afferamzioni
    Avrei il piacere di poter confrontare, scusa per la richiesta, un conteggio su di un BTP
    Mi spiego, e molto che non li tratto, e prima di intervenire in acquisto vorrei incrociare la mia procedura di calcolo con quella di un'altra persona (preparata)
    Se sarai disponobile ti invierò i miei conti
    Grazie in anticipo, buon lavoro
    FABIO
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro