• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mrz687
Punti reazioni
1.578

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • molto bene,siamo a un buon punto,,tappa fondamentale oggi,finalmente sono ottimista sul titolo
    benino dai famiglia lavoro e borsa . . ci leggiamo sul thread per i bambini .ciao vivi
    mi hanno risposto subito, dicono che dipenda dal mercato...e che il titolo sta amplificando . mah che dire?mi dicono di seguire anche class,,,,ma qui di titoli a zero ce ne sono a iosa
    grazie caro, non avevo dubbi...comunque io sono pronto ad incrementare cribbio!:mad:
    ;)
    Ciao Mrz.Il mio avatar e' un tornado come buon auspicio per la mia "Lit"...:rolleyes:;)
    Popolare Etruria e Lazio la segui?stavo pensando ci un po'. .
    Caro, grazie x il green, MMG volare... è dall'anno scorso che aspettiamo. Per ora dobbiamo accontentarci di quello che passa al convento. Purtroppo il lato speculativo/tradarolo ancora prevale e offusca i fondamentali.
    Comunque i motivi per organizzare una bella speculazione fino ad 1€ ci sono tutti. E ci sono anche motivi per credere che diventi qualcosa di grande in futuro. Ci sono i numeri e tutto il resto.
    Se non la pensassi così già sarei uscito, come con altra roba.

    P.S. OT per gli azionisti unicredit, una prece.
    forse hai ragione tu, ma con quest'abitudine d'accontentarsi, si finirà per scavare sottoterra... cosa c'è agli antipodi?
    Carissimo, il forum sul quale è postato il mio questionario è un pianto! non è che mi potresti dare una mano con i tuoi superpoteri? ti ringrazio in ogni caso...
    Dai un occhiata a tempo perso anche a Retelit alias teledrin..........:D:
    Ciao Mrz 687.stavo pensando,se ritieni opportuno,siccome sto' leggendo sul forum,parole come,due diligence,o anche altre dall'amico sapiente,se non sarebbe il caso di spiegare questo tipo di operazioni,per chi non e' addentro a tale tecnicismi finanziari,cosi da rendere ancora piu' palese i loro intrallazzi,a chi non e' necessariamente addentro a tali manovre,di nuovo ciao e scusami per il disturbo
    inserisciti nella apposita lista maire(thread di maire) ,aggiugni il tuo nome ..grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro