• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ludvis
Punti reazioni
1.037

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie, si si mi ricordo, ma soprattutto passo sempre a sentire gli "Unforgettables" etc OK!
    Ho UBI BANCA che mi costa poco e vale poco, alcuni titoli li posso comprare altri solo dopo accordi telefonici, molto lento non idoneo per trading stretto.
    Comunque per me è solo un hobby senza pretese.
    ciao
    Non fa niente al momento ci ho messo spiccioli quindi il loss è ridicolo.
    Non ho TNCC perche il mio TOL non mel'ho permette ma avrei preso FSGI +70%. Invece sono entrato su PEIX, devo farmi condizionare meno dal Forum
    HEB Impostato bene, ma la prossima settimana è il momento delle banche
    grazie del green! Vedo che anche per te "la notte è piccola così , tanto piccolina!" Ciao
    Hai ragione Wbnk scambia poco, comunque il mio TOL non me lo fa acquistare, perciò e valido solo per il gioco del top performance quando è ai minimi.
    Non l'ho neanche messo lì, perchè ora è troppo rischioso "anche per il gioco".
    In questo momento non ho molto tempo per fare trading o scriver sul FOL.
    Sono dentro MRNA da cui mi aspetto sorprese positive, almeno spero.
    Ho scovato tramite vie traverse un farmaceuitico NABI che sta studiando o è in procinto di lanciare, un vaccino contro il fumo, anche se graficamente è peggio di YRCW, potrebbe essere una vera bomba. (da metterci un cippino)
    A presto, Romano
    A questo punto YRCW è il titolo più sicuro del Nasdaq, può solo salire o al massimo qualche storno, ma con debito azzerrato, entro l'anno darà earning postivi.
    Il problema è la diluizione delle azioni di 100 volte che non la farà di certo ritoccare i massimi, ma un 500% entro fine anno ci può stare.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro