mc enroe

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E fai bene.. io per ora riesco solo ad andare in palestra tutti i giorni, riprenderò in primavera.

    :-)
    Ciao Mc è un po' che non ci si sente...come va? dove sei posizionato in questo momento..un abbraccio..
    grazie del verde .... per un attimo ho pensato di essere il solo a credere che l'utente in questione fosse uscito dal seminato
    Sì è vero. Non sempre mi è possibile scrivere, ma leggo sempre. Spero di partecipare di più in futuro.

    Grazie! :-)
    grazie, hai visto che bella ? l'ho trovata per caso mentre cercavo una recensione
    sui pink floyd e l'ho postata subito, è troppo bella! ciao :)
    grazie per la solidarieta' sul valore di roberta ......... ciao !
    Ciao Mc, quando si può si segue ed è così per tutti.

    Ora inizia la stagione su erba e spero che tu possa avere più tempo.

    Grazie.

    :-)
    Grazie del green...è deprimente però vedere come le persone ancora lo maltrattino. E' davvero l'ultimo signore del nostro calcio. Un grande.
    bentrovato!

    Hai visto che il calendario tennistico è iniziato..?!
    sto guardando Federer- Davydenko ora a Doha..
    su eurosport.

    C'è Brisbane e Chennai anche.

    Ciao! :-)
    Ma no Mc, è stato il tuo essere sorpreso a portarmi a pensare non che non lo conoscessi, impossibile, ma forse che Nole non sapesse imitarlo perchè ora non tra i top.
    ..che poi quel pazzo li sa imitare tutti nel circuito, uno per uno, gliel'ho sentito dire in un'intervista e i colleghi confermano. :yes:

    Ciao..

    ;-)
    Fa molto piacere anche a me per Mc, e capisco perfettamente come ci si sente :yes:

    Ciao!

    :-)
    Ciao grande...mc..come sai non avendo gainato tutto ma poco a poco...un po' mi era dispiaciuto..ma quando ho notato che nosostante le mazzate nn andava sotto gli 11.90 allora ho ricaricato e adesso...Godo...pronto per gli Us OpEN?A presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro