• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
L
Punti reazioni
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao luca. Il permesso di aprire un thread personale , se rileggi le prime pagine , l'ho dato io stesso ; non è un fatto scontato visto che questo sito non è un archivio di blog , è una piazza pubblica dove non dovrebbero esistere spazi personali. Purtroppo avrai notato che la maniera di porsi de Il Falco , e dei suoi numerosi cloni , non è consona al civile proseguimento della discussione ; il mio compito non è quello di entrare nel merito delle sue previsioni ( se non come utente al pari di lui ) , quindi sicuramente non troverai mai ban perchè le altrui opinioni non coincidono con le mie.. ho però il compito di far rispettare il regolamento , ed impedire in ogni maniera il degenerare delle discussioni. A me da molta meraviglia come qualcuno si affidi alle previsioni di un nickname , oltretutto dal dubbio modo di porsi e dai mille cloni ; non voglio però giudicare l'analisi di nessuno , quindi Falco ( che non è bannato ) può tranquillamente postare nei vari thread le sue opinioni. A patto , ovviamente , che lo facia secondo regolamento , con educazione e senza offendere nessuno. Qui , la legge è davvero uguale per tutti.
    Simone
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro