• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Io penso si addentrino nelle analisi di sistemi e strutture del tutto sconosciute.
    La tuttologia è ormai abusata sul web. Certe volte mi fa paura perchè li vedo anche molto convinti delle loro affermazioni
    Fortuna che poi c'è chi ne parla con conoscenza

    Buon anno anche a te ! Speriamo in bene ma la vedo dura :)
    Un incavolatura su AC e zak ... mi sono eliminata. Ma avevo questo vecchio nick quasi mai utilizzato e che avevo creato in un caso di emergenza (non mi funzionava Elisar per colpa della mail che avevo cambiato).
    A questo punto l'ho tenuto ed ora sono Gea (ma cambia poco. Solo il nick. Il resto è tutto uguale) :)
    un branco . quelli che ti aspettano in sei - sette all' uscita. il capo è un certo expriviano. ma io vivo lo stesso senza sporcarmi le mani . ...
    mi avete impedito di parlare. e adesso giudico dall' esterno
    ma figurati, su ap è pieno di militanti politici che si farebbero talgiare un braccio pur di ammettere l'ovvio...
    condivido all 100% . questo Fiber è peggio di un talebano , incredibile
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro