• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cricket72

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Invito la signoria vostra a riaprire il thread Ingsilvio 8 il quale è stato chiuso poiche' ho fatto notare la violazione dei dati personali contro me medesimo effettuata da un forummista il quale non è stato bannato come da me richiesto ma addirittura è stato chiuso il thread per una colpa non mia.

    Invito quindi di riaprire il thread.
    Ciao, ti segnalo che da un pò di tempo il sito crasha ogni pochi minuti

    Inoltre volevo chiederti come si può fare per il mobile, in quanto ho provato a scaricare la app di FOL, ma o funziona malissimo o cmq non mi sono trovato

    Io ho un samsung Galaxy III con Android JB 4.1.1. e vorrei seguire almeno il forum delle obbligazioni

    Grazie

    Paolo
    Buongiorno Cr. Ti chiedo scusa , ho un po' di difficoltà nella ricerca di bond on quedto momento. perdon!Nn e che x caso mi potresti dire isin di un bond regione Lombardia scadenza 25ottobre32 coupon 5,8% quota circa 90 . Da internet nn son tiuscitA a risalire. Grazie mille e buon fine settimana .
    Prego il moderatore voler annullare il mio thread sull'obbligazione Mediobanca perchè accortomi in ritardo della presenza di un'altra discussione analoga.

    Ti ringrazio, Pino
    info: cerco se c'è già discussione di "dove comperare fondi", esempio fundstore, ecc. ...
    ma nn ho trovato nulla: possibile che nn c'è già una lista aggiornata / aggiornabile??
    mi potresti cancellare il 3d
    "cosa hai fatto ... " delle 15,41
    avevo commesso un errore. grazie
    CIAO cricket72
    SAPRESTI DARMI UN LINK DOVE STUDIARE PER BENE IL FUNZIONAMENTO DELLE PLUS VALENZE E DELLE MINUS E COSA COMPORTANO E MAGARI COME COMPENSARLE.....
    GRAZIE
    bravissimo! era quello, quello che cercavo!

    grazie ancora e buonaserata.
    perdona se disturbo.
    Per caso conosci il link dove trovo i rendimento medio dei btp dal 2000 . tempo fa trovai un sito dove mi dava dei dati annui di emissione!
    ma nn riesco piu a trovarlo.

    Grazie mille
    aH ecco sta scrivendo ragazzi sono nuovo del forum mi dite come funziona non riesco
    non so nemmenoi come sono arrivato qui, volevo dei consigli
    "Il bollo sul conto titoli colpirà tutti i prodotti finanziari"

    Perchè non aprite un trehad con notizie certe??? qui non ci capisco più nulla!! grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro