debitofilo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • per il momento poprad aspetta che la banca irlandese raggiunga l'euro (per singolo titolo, non ragruppato).
    infettato il profilo a me???...:mmmm:...ma se i 3/4 dei messaggi li hai scritti sul tuo...di profilo...:D
    e due...:D
    Devi scrivere nel mio profilo...:angry:

    No, è un caso. Da qualche settimana non scrivo più in arena club, in AP scrivo raramente, quando l'argomento mi colpisce o se sono in vena di soffrire un po' di più...weekend o infrasettimanale è davvero del tutto casuale..:yes:
    blumm è che non scrivi quasi mai in arena politica e quando scrivi scrivi solo nel week end strana sta cosa
    Devi scrivere nel mio di profilo....:wall:

    No sul serio non capisco cosa c'è, che ho detto o fatto e cosa ti garbava o meno??:mmmm:
    No non lo so, se mi vuoi rendere edotta...ho troppi pensieri per la testa, gli indovinelli non sono attualmente alla mia portata...:wall:
    eh...debit che dici??cioè fintanto che si sparano numeri cosi per dire va bene...ma se parliamo di 1,6 seriamente...forse rimangono in piedi CVX e XOM..
    Ci sono società che stanno lavorando in pari, tenendo duro sperando si giri la situazione...per non parlare di quelle che ci hanno smenato fior di $....OK!
    si vero...io per fortuna non trado mai la commodity v era e propria..cioè il NG..spot, hub o altro che sia... ma solo gli stock che esplorano e producono NG..o LNG...e a dire vero mi ha sempre portato bene...
    grazie del verde Debitofilo...ammazza che nikname ...di questo periodo vai di moda :D OK!..... no ma qui sul gas adesso tutti sparano prezzi... sanno nemmeno quando costa estrarlo e parlano di 1$..... anzi buon anno..;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro