• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

debitofilo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • per il momento poprad aspetta che la banca irlandese raggiunga l'euro (per singolo titolo, non ragruppato).
    infettato il profilo a me???...:mmmm:...ma se i 3/4 dei messaggi li hai scritti sul tuo...di profilo...:D
    e due...:D
    Devi scrivere nel mio profilo...:angry:

    No, è un caso. Da qualche settimana non scrivo più in arena club, in AP scrivo raramente, quando l'argomento mi colpisce o se sono in vena di soffrire un po' di più...weekend o infrasettimanale è davvero del tutto casuale..:yes:
    blumm è che non scrivi quasi mai in arena politica e quando scrivi scrivi solo nel week end strana sta cosa
    Devi scrivere nel mio di profilo....:wall:

    No sul serio non capisco cosa c'è, che ho detto o fatto e cosa ti garbava o meno??:mmmm:
    No non lo so, se mi vuoi rendere edotta...ho troppi pensieri per la testa, gli indovinelli non sono attualmente alla mia portata...:wall:
    eh...debit che dici??cioè fintanto che si sparano numeri cosi per dire va bene...ma se parliamo di 1,6 seriamente...forse rimangono in piedi CVX e XOM..
    Ci sono società che stanno lavorando in pari, tenendo duro sperando si giri la situazione...per non parlare di quelle che ci hanno smenato fior di $....OK!
    si vero...io per fortuna non trado mai la commodity v era e propria..cioè il NG..spot, hub o altro che sia... ma solo gli stock che esplorano e producono NG..o LNG...e a dire vero mi ha sempre portato bene...
    grazie del verde Debitofilo...ammazza che nikname ...di questo periodo vai di moda :D OK!..... no ma qui sul gas adesso tutti sparano prezzi... sanno nemmeno quando costa estrarlo e parlano di 1$..... anzi buon anno..;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro