A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Io dico che fino a che saliranno i tassi globali per l' oro ci sara' poco spazio per il rimbalzo.
    Ti ho gia' detto che questo tipo di strumento e' fatto apposta per erodere il capitale iniziale.
    Se avrai un rendimento positivo, anche di poco non aspettare, vieni fuori, perche' il time value e' troppo lungo (febbraio 2014) se non erro.
    Piacere Antonella,
    ti ho seguito su eni e ho sbirciato il titolo TELECOM.
    Questa per me è un ottima news che farà salire il titolo:

    iPhone 5 LTE: Wind non compatibile

    lunedi provo ad entrare sulla base dei tuoi consigli, complimenti per il tuo impegno nello studio dei titoli, credo che solo un 10% dei forumisti lavora in questo modo
    Antonella i miei omaggi a te che hai avuto il coraggio di non nasconderti con un finto nome : ti stimo !
    BRAVA !
    Ciao Antonella, mi secca che tu abbai ancora una reputazione negativa dovuta a divergenze di valutazione su un titolo che avevi segnalato, e sul quale a differenza dei tuoi bollinatori, avevi visto giusto (o indovinato).
    Ho cercato di ristabilire la tua reputazione (ma non credo che ce ne sia bisogno) e la tua buona fede (che per default assegno a tutti) pubblicando il prezzo attuale del titolo che avevi segnalato.
    :)ciao antonella ricambio volentieri la tua richiesta di amicizia,la neve poi quì è arrivata come previsto ma giusto un'infarinata per il paesaggio.
    buona giornata a Te:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro