• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

RW1392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hai ragione ma credimi la mia esaperazione su questa società e su questo management ha superato ogni limite..................
    Sono in dsco da oltre 3 anni ho subito un r/s 15:1 enon ti dico quanto sto perdendo....
    ora con due prodotti approvati questi continuanoi ancora a farsi ricattare dai fondi ..........
    diluendo noi piccoli azionisti invece di lavorare per aumentare il valore delle nostre azioni.
    Non credi che anche io abbia delle ragione di essere ********* o quantomeno deluso per essere stato preso in giro in tutti questi anni da questo management!!!
    [IMG]


    http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1233374-articolo-3-della-costituzione-stasera-su-rai-3-maria-luisa-busi-nuova-trasmissione.html

    Nell'ultima settimana ho avuto conversazioni interessanti con tanti cittadini da 12 a 17 anni. Sono avanti anni luce, rispetto agli adulti.

    scrittorincorso - Silvia Vegetti Finzi - BIOGRAFIA
    Ciao, ho appena erroneamente creato un doppione nella sezione otcbb-pinksheet si tratta del titolo ''LQMT''.
    Se possibile cancellarlo continuo la discussione in quello vecchio.

    Grazie :)
    Intanto sono il primo a rimetterci. Venerdì commentando il grafico di non ricordo chi dissi che ema 20 era a 607,63 e nessuno mi ha corretto e quindi ho dedotto fosse vero. Se sono entrato in apertura era per una falsa convinzione. Ne avrei fatto volentieri a meno.
    Sbaglio o leggo nelle tue parole la possibilità che AAPL possa scendere in un futuro prossimo di 100-150 dollari? (non correi che leg ribassista significhi altro.)..

    eppure dovrebbero uscire i dati trimestrali a breve
    qwSMPIEQueU&feature=related


    OlUabdRaE1Q&feature=related
    Ciao Marco, purtroppo non uso skype e in questo periodo ho orari piuttosto incerti, riesco a malapena a scrivere qualche post sul forum, ci provo vediamo se riesco:)

    Riguardo Pol vs Yrcw e Nwd, io dico sempre che ho iniziato a fare trading nel modo peggiore possibile, guadagnando tanto.
    Il mio primo investimento in borsa è stato unicredit nel 2009, prezzo 1€ vendute a 2.20€, Fiat prima dell'acquisizione di Chrysler, Banca Profilo al tempo dell'ingresso di Arpe, presa dalla follia pensavo di essere una grande investitrice e sono sbarcata sul mercato Usa.
    A wall le cose sono un po più complicate, anche se non avevo preso proprio delle spazzatuta ( C, Etfc, Acas), cercando news ho scoperto il forum ed ho cominciato ad imparare molte cose, ma anche a farmi trascinare da gente capace di azzeccare tutti i titoli, e realizzare performance strepitose.
    Senza la minima preoccupazione mi sono infilata in titoli altamente speculativi senza avere l'esperienza necessaria per gestirli, per un po è andata bene poi il conto è arrivato, non solo perdite economiche, ma anche stress, ansia, arrabbiature...
    Finchè ho capito che in borsa il nemico peggiore è l'avidità, e che le scelta vanno fatte con la propria testa in base alle proprie esigenze, e sopratutto consapevoli dei propri limiti, che nel mio caso sono proprio tanti, visto che di analisi tecnica e fondamentale sto ancora all'Abc...

    Scusa per le tante parole inutili :D
    RW1392 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
    Ciao RW ho letto ora il messaggio che mi ha portato alla casella di posta gmail... certo che fai davvero un sacco di grafici! :)
    Ti segnalo il breakout di EMC sopra i massimi dell'anno scorso... secondo me è da seguire :yes:
    Scusami allora...Ho equivocato io....E ovviamente sn stato parecchio nervoso in quanto abbastanza esposto su SAPX e quando arrivo' a 0.13 mi vedo un pir-la come massimomassimo che se ne esce facendo il professore e gufando pure... ...mi fa fatto inc......Il bollino pensavo fosse un errore....E' come se Messi facesse i complimenti a Nocerino :D...Per me tutto chiarito...figurati se mi permetto di sindacare sulla tua abilita'...Nel messaggio di ieri ti ho fondamentalmente spiegato perche' ho scelto SAPX a suo tempo....A presto.
    Ciao RW, vedo che nei MP sei irrangiungibile....lo scotto da pagare per essere un punto di riferimento certo oltre che bravo!! OK!
    Buongiorno

    sul post di SOMX

    l'utente guly ha pubblicato un msg isterico, infantile contro il sottoscritto.

    Cosa che già è accaduta molte volte in passato,.,.,.

    spero che il msg "inutile" e fastidioso verrà prontamente cancellato ed auspico che l'utente venga bannato.,.

    ho notato che anche su altri post, come CXM, l'utente in questione è solito postare msg di aggressione isterica nei confronti di altri utenti,.,. che hanno il torto di essere investiti nella azione in questione.

    Grazie
    Saluti
    :flower: http://www.finanzaonline.com/forum/32223222-post200.html :flower:





    :fiufiu:

    http://www.tifosoviola.it/?page_id=164

    [IMG]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro