zaldon

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Che piacere rileggerti! Buone feste a te, ai tuoi e sopratutto a Maddalena...
    Modestino
    ciao sommo un saluto ed un augurio di buone feste e sereno natale
    ciao stefano! Beato te che hai temperature accettabili e te le stai godendo, anche a discapito degli amici che non ti leggono.
    Modestino
    ciao stef tutto bien grazie mercati finanziari a parte che ci fanno ballare un pochetto .......ps wow adesso sei green con il tetto pannellato
    ciao stef. nulla di nuovo all'orizzonte . siamo in attesa dei bilanci
    ciao sommo .buona domenica anche a te. per i pannelli sono sereno e qui è sereno . a livelli di conti ergy viaggia verso l'utlie stabile .per le calze sto buy back anomalo secondo me evidenzia solo un prezzo assurdo del titolo , ma ciò non vuol dire che salga . mercato di m..... ciao stef
    ciao stef tutto bene.:D che sia anche per te un ottimo 2012, e inizia a correre perchè il mais è ricercato per le biomasse ricorda:D:D:D;):bow:
    Sono addolorato per l'errore commesso. E' grave soprattutto se penso di averle dedicato dei versi che ancora ricordo con piacere; ma la fretta è cattiva consigliera... Avevo dimenticato di segnalarla in particolare e così...
    Mi farò perdonare.
    Modestino
    Auguri, Stefano di buon natale e di buon anno nuovo, a te ed ai tuoi. Non dimenticare Marianna, anzi...
    Modestino
    ciao stefano; come va? Hai terminato i tuoi impegni casalinghi?
    Ho risposto alla tua gentilezza, in versi.
    Modestino
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro