• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cl@ser

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • fai bene, ti stimo e lo sai
    se tutti avessimo i principi e i valori nn avremmo bisogno di un moderatore..
    un'abbraccio;)
    E' un periodo un po' scialbo, per di più sono arrabbiata con me stessa perchè non riesco a smettere di fumare e mi sento un'idi.ota... Comunque ri-leggerti qui mi ha fatto temporaneamente felice come l'aver trovato nell'uovo una bella sorpresa :)

    Bacio grande.
    Egoista ? E che peccato sarebbe gioire per una scampata malattia o per un piccolo miracolo che per una volta è stato recapitato a te e non ad altri ?

    Qualcuno si dice abbia predicato, molti secoli fa, "ama il tuo prossimo COME te stesso", non "piu' di te stesso" , e questo signore mica lo si ricorda come uno sprovveduto ..... ;)

    Oggi è il tuo giorno, fai benissimo a tenertelo stretto e a non fartelo portare via da nessuno. Goditelo, coccolati e fatti coccolare.

    Un abbraccio ..... :)
    Diciamo che è bello poter credere che i piccoli miracoli che a volte vedi solo nella vita degli altri, e che pensi ti siano negati per contratto, e che quindi non ti aspetti, possano esistere anche nella tua vita proprio quando meno te lo aspetti ...... ;) :) :bye:
    quante cose fai...,
    bene:mi piacciono le persone instancabili;)
    abbracione,franz:)
    mi permetto di essere al tuo fianco e solidale in ogni caso.
    ho letto , per es.alcuni tuoi 3ads: ecce homo e il ragassino vincitore di 250 euro (premio bontà).
    personalmente mi fa bene conoscere Donne come te: spero che la fabbrica n si sia fermata ...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro