orabasta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • orabasta ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
    Ieri prima lezione di un agronomo dell'Università di Bologna.
    collegato dopo tanto tempo al forum ho letto del lutto che ti ha colpito..
    perdona il ritardo nell'inviarti sentite condoglianze.
    anche non conoscendoti, voglio comunque rappresentarti la mia vicinanza per la gravissima perdita, jampaul
    Azzzzz.... che brutta cosa che dici ;-) Lunga vita a San Griesa :-)

    Per carità non vorrei nulla di male per Griesa ma a tutti capita di andare in pensione; spero che viva felicemente fino a 120 anni.
    ciao Monica.
    mi chiedevo.. che fine ha fatto Gherardino ?? E' scomparso senza dire nulla. di solito pontificava.. annunciando il suo ritiro in esilio.. quasi quasi mi manca.. come si fa' a vincere una guerra senza avere un avversario ??
    Ciao Monica , non è solo casini che mi fa schifo ma in generale tutti , da bersani a berlusconi , senza una gerarchia di preferenze. A parte i tangobond, di cui ho perso ogni speranza di riavere i miei soldi in quantità equa, sono tante le malefatte a danno dei risparmiatori, che il tenere la conta è impresa problematica . Ed in questo imbroglio sono tutti coinvolti, in primis i presidenti della repubblica che si sono succeduti. Purtroppo sino a 60 anni ho vissuto testualmente con la testa tra le nuvole iniziata quando di anni ne avevo 20. Forse la gioventù ed il lavoro mi hanno reso orbo. Poi ho incominciato a vedere lo schifo intorno. Vedo che tu a queste intemperie sei ben preparata . Tieni duro tiferò sempre per te. Ad majora e cordiali saluti. Antonio
    ciao Monica, vedo che hai parlato con TFa, c'é qualcosa di nuovo o solo la conferma della proroga?

    Grazie

    Paolo
    mi sa che con la grecia avevi ragione tu. qua non si cava un ragno dal buco. oggi ho ricominciato a comprare il par argentino
    ciao ,monica.ero capitan harlock ,ora sono premafin.
    ti ricordi quando ti dissi i tempi piu o meno per ottenere giustizia?
    è passato un anno,penso che ora cominci a credermi.
    mi dispiace sinceramente tanto per voi tutti e per te in primis,mi sembri una persona molto corretta visto la tenacia con cui combatti l'ingiustizia.
    ma è una battaglia persa per il semplice fatto che non si puo far causa a uno stato sperando di vincere o semplicemente di essere considerati.
    l'argentina alla fina vi ridarà i soldi(forse) non perchè è condannata ma semplicemente perchè passati molti anni e se la sua economia è veramente fiorente decide di ridarli per un discorso di facciata.
    non puo farlo ora,anche se ha i mezzi. sarebbe come tradire quelli che hanno accettato lo swap
    Direi di sì.
    A casa ho il facsimile che ho mandato anni fa a Roma.
    Ciao.
    Monica
    A proposito di prescrizione, io che non sono in TFA devo fare qualcosa all'ambasciata dei ladroni?

    Grazie
    A.
    Ciao Monica,
    bentornata in questa "gabbia di matti"...spero tu abbia passato delle belle ferie....soprattutto "di testa"!
    Mauro
    Ho visto il bollino verde solo oggi.Grazie Monica...sei fortissima.
    ciao, ti invio i miei codici isin
    xs0080809253 in lire
    xs0071898349 in llire

    otaner_us.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro