• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
edesmo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • in questo momento no,
    ma per fine anno potrebbe arrivare qualcosa,
    controlla la discussione
    Ciao, mi sai dire se sono in vista nuove convenzioni con Banca Sella, mi interesserebbe aprire il conto XTrading
    ciao edesmo, puoi gentilmente postarmi la convenzione sella?
    Mi sono iscritto tempo fa e aspettavo notizie in merito.
    Grazie one2001
    grazie gentilissimo e chiarissimo!!!
    se sapessi come darti un verde lo farei..
    Solo per lq cronaca... Stavo vedendo che nell'aggiornamento del 21/03 tra i nick di chi ti ha risp e chi ancora deve farlo non ci sono io! :) p.s.oggi mi ha chiamato banca sella x sapete come mi trovo con la piatta che stò provando. gli ho spiegato che appena viene chiusa la convenzione faccio il passaggio e han detto che mi richiamano, non hanno fatto nessuna storia! ormai sono 40 giorni che la stó usando in prova... ;)
    scusa edesmo notizie per convenzione sella?
    Grazie un saluto one2001
    Ti seguo da tempo anche se mi sono iscritto da poco e volevo farti i miei complimenti per la tua cultura economica mi sembri assai preparato in materia per questo nutro notevole considerazione nelle tue parole...
    Se posso chiederti secondo il tuo parere e da quello (anche se parliamo di una giornalista) che abbiamo letto stamattina nel sole 24... retail tra 100K e 250K può sperare in un rimborso a 100%? Sarei lieto di aver un tuo parere:
    Inoltre... qualora non ci sia il rimborso (cac) abbiamo modo di opporci o quantomeno tentare a questa loro risoluzione forzata e non volontaria? Ringraziandoti (ti ho dato del tu...) ti mando i miei saluti!
    ciao Enrico, visto ora che mi avevi gratificato di bollino.
    ti dirò che sono rimasto un poco allibito per come si è evoluta la discussione originata dal post di buttozzo (chiamarla bischerata forse ci si avvicina)...i nervi scoperti di molti (evidentemente in rosso e abbastanza sbilanciati su dexia) ed anche quelli che non giocano pulito, anzi, sembrano vogliano acque torbide...spiace per chi ci è stato male ed è in questo che buttozzo ha peccato di leggerezza e questo è il brutto di quando si scrive in rete...nessuno sa cosa può capire chi legge, anche l'esatto contrario di quel che si intende scrivere...mi sorprende cmq la mancanza di solidarietà...alcuni sembrano veramente "professionisti", altri hanno qualche conoscenza, moltissimi sono alle prime armi o sprovveduti in questa giungla...ma con un pizzico di malafede di troppo...siamo tutti dallo stesso lato della barricata e si deve temere di più il fuoco amico che i giochi dei burattinai...veramente stupido...penso che tu conosca LE LEGGI DELLA STUPIDITA' UMANA di C.M.Cipolla...un caso da manuale....
    a questo punto bserata/notte e vediamo cosa ci riserverà il lunedi e la settimana entrante
    franco
    ps=complimenti per la citazione latina, che sapevano...berci su
    Scusa Edesmo, volevo dire trimestrale, cioe' a settembre ci addebiterano il bollo, contratticendosi , totalmente.:incazzed:
    Caro Edesmo:)
    Ti comunico e lo metto qui in bakeca in modo che tutti lo possono leggere ; che quei f:censored:
    di Fineco , si sono rimangiati tutto, e fanno pagare il bollo sul dossier, nonostante le mie proteste, trimestrale per quest'anno; smentendosi:angry:
    Dexia crediop 20 vrn 7%? Ma il prospetto parla del 4,375% e' lower tier ii.

    Aggiungo queste 2 lt2:

    Espirito santo f xs0458566071 6,875 21.10.2019 bbb at maturity 88,93
    aviva plc xs0364908375 6,875 22.5.2038 bbb+ callable 98,49
    sì perchè cedola tel quel dell'1, come la sorellina che ha staccato a marzo. Staccheranno cedola dell'1 sempre tel quel anche alla scadenza..tieniti anche tu qualche soldino per marzo e aprile 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro