I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • col Torino pareggiamo
    col Milan vinciamo
    a Roma seghe fritte e hi..hi..

    totale 4 punti in 3 gare,non basta alla media della salvezza!!!
    non hanno soldi
    quelli che hanno li investono male
    vendono i migliori perchè sono alla canna del gas
    comprano gente in prestito oneroso di riscatto o scarti mezzi rotti
    sembra un film di fantozzi..e guaraldigno l'italiano con la panza ne è il degno successore..



    chiamarli armata brancaleone si finisce per offendere quei bravi attori che almeno loro fingevano..mentre qui fanno per davvero ma alla fine il ciapèt lo scosseranno di meno.
    Ho se potessi fare la revolucion!!!
    uelà compagnero... sarà meglio tenere Taider altrimenti ci tocca Perez che è mezzo-rotto... a Bologna non sanno fare il mercato .. basterebbe mettermi a stipendio e darei qualche dritta.. intanto svenderei the president che non capisce una mazza e collaboratori..poi farei la rivoluzione calcistica..pescando tutti ragazzi slavi o tedeschi.. ma a Bologna non sanno nemmeno cosa sia il mercato.. se fossero gente competente non avrebbero tagliato Bagni e Longo.. se pensi che grazie a loro abbiamo fatto una squadra competitiva.. bè è gia molto che questo anno ci si salvi all'ultima di campionato.. anche se secondo me si scende..e di brutto...purtroppo... spero di sbagliare e magari di andare a fare le coppe.. he..he.. si alla bocciofila dell'antistadio..hahahahahaaaaaaaaa...hahahaaaaa..hem.. ciao Ika sempre e comunque sia FORZA BOLOGNAAAAAAAAAA

    Ika stà per arrivare una grande punta "latina"e .. non è una gnocca ;-)))))))))
    ciao compagnero rossoblù
    Ehi, Ika. Ora tocca a me fare toc toc!! Che fine hai fatto?
    Devo ammettere che mi mancano le tue frecciatine.:( Come provochi tu non provoca nessuno!:D
    Rieccomi in prima linea dopo un periodo molto pieno!! Grazie del pensiero! :)
    Stai attento con quel tipo di foto, che a Monty con sto caldo, gli fanno salire i battiti :D:D:D
    ciao e complimenti
    Ciao Ika, oggi sicuramente sto risparmiando un sacco, tra loos e commissioni, :D :yes:
    nulla di particolare ti ho dato un green e ti salutavo poiche' vedo che sei bolognese..
    Giusto :yes:, si risparmiano i sicuri loos e commissioni, ciao Ika buon week end
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro