• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

marco_one67

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao marco un mia creatura...buon ascolto.....VOLARE - Rino Bencivenga (P. Di Maso) - YouTube
    Grazie, la vita continua anche se una parte di me è andata in cielo.
    ciao marco un saluto e un augurio di un 2011 stellare...
    solo adesso ho visto il tuo messaggio..grazie,
    ultimamente leggo poco il fol..ciao
    “…it is one thing to say that stem cells have the potential to do something; it is quite another to figure out how to reveal that potential and control it.”

    saluti ;)
    Il Tuo graditissimo apprezzamento è un incentivo per postare qualche altro monologo...
    Speriamo che anche il prossimo sia a lieto fine. ;)
    Buon trading e buon weekend.
    b.c
    Ciao Marco, non dare retta a chi prima si lamenta, e poi discute.
    I buoni post non vanno mai cancellati

    Buona giornata ;)
    Grazie x il bollo, ma ero proprio convinto di quanto dicevo!
    .... Ragazzo ma tu con queste allusioni mi inviti a nozze ????.
    Comunque scherzi a parte, grazie.
    Tutto il merito su GNBT va in buona sostanza a KYRO & COFFE che ammantano di autorevolezza una biotech.
    Buon trading.
    Grazie per i complimenti!
    Mi piace il tuo motto!!

    Pram
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro