• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

longaro

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 € :bye:
    Grazie per l'apprezzamento. Il tutto era volutamente in chiave umoristica e autoironica.
    Saluti
    ciao longaro...ho usato il tuo codice per apertura conto..pero' ho ricevuto 2 mail con 2 numeri di apertura pratica...vuol dire ke ne ho aperto due??
    Ho preso il tuo codice di Fineco. Dovrei usarlo per aprire il conto in questi giorni (devo passare per una filiale) salvo complicazioni =)
    Grazie del bollino,se pensi che PSA è poco solidale,vuole dire che ti sei perso GM dove gli stessi personaggi danno veramente il peggio di loro.:D
    grazie mille per la segnalazione. Mi informerò - ma mi sa che non ho nessuno da presentare, l'ho già fatto aprire tipo dieci anni fa, ai miei parenti...
    Grazie però per il pensiero!
    bel lavoro quello delle FAQ sul 3d che hai aperto sui PCT CheBanca! Complimenti:clap:OK!:yes:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro