Wild Weasel

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per la risposta e anche per il servizio che offrite quotidianamente, :)
    Ciao Luca,
    Un po' di tempo fà ho inserito un inserzione nel mercatino per vendere un monolocale a milano. Adesso non lo trovo più! E' stato cancellato d'imperio? Avevo già avuto una risposta di un interessato e speravo si potesse andare avanti nella trattativa. Potresti controlare per favore? Grazie
    ... semplicemente che dopo essere precipitati telefonano e si fanno venire a riprendere ;)
    Salve Wild Weasel,
    sono l'avv. venuto a fare il live meeting prima di natale su Lehman.
    Mi puoi rimettere come "mauro1969" togliendo "Avv.Mauro Guizzardi" come ID?

    Non vorrei perdere la mia identità virtuale....:-)
    Grazie Luca.
    Fatto. L'errore è che da un paio d'anni tiscali ha eliminato il net dall'email.

    grazie mille e ciao. Torno Stain.
    Ciao Luc.
    sono stain.
    Non riesco a ritrovare la password originale per collegarmi come stain, e non mi riconosce l'indirizzo email solito.
    Mi puoi aiutare.

    grazie e ciao
    senti wild

    metti il mio tread (spostato su arena politica) back su mercato italiano

    non ho iniziato io a parlare di politica..a non ci sono toni troppo pesanti..
    grazie
    Messaggio ricevuto, mi ha messaggiato anche Permanent. Però Jupa ogni 3x2 ti fa veramente perdere le staffe, e non sono il solo. Grazie per il vostro lavoro.
    dopo diversi anni ho deciso di cancellarmi dal Forum perchè perchè mi sono dimostrato un cattivo consigliere e superficiale partecipante. ti ringrazio per la tua infinita disponibilità e comprensione e mi scuso se in molti casi sono stato un problema da gestire. Ciao e buon lavoro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro