• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

altseal

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Indubbiamente ma credo che la colpa non sia tanto perchè godono di una tassazione non adeguata... ma perchè spesso sono costituiti tra loro in centri di potere chiusi dove il tutto gira sempre fra gli stessi. Più che aumentargli le tasse sarebbe bene spezzare questo circolo vizioso.
    Ciao Mario, ho letto il tuo appello ... :D e la storia della biddrina ladra. Spero di poterti essere di aiuto ma mi pare difficile riuscire a trovare sto benedetto abbeveratoio.
    Buona giornata.
    Carissimo ..... tantissmi auguri! Pare che potranno venire tempi migliori (al netto delle tasse).... :D La ripresa dei lavori a Piazza Europa sembrano confermarlo .... ;)
    Avevo intuito il motivo della tua richiesta. Purtroppo anche fosse vero quanto detto dall'amico del tuo avo, non esistono elenchi pubblici completi degli affiliati al brigantaggio tratti in arresto. Se fosse andata così probabilmente il suo nome sarà in qualche cartella presso l'archivio dello stato maggiore della difesa a Roma, ma la maggior parte dei faldoni sono ancora coperti dal segreto di Stato.
    Se invece non fosse riuscito a far perdere le tracce dopo l'invasione ed abbia rifiutato di aderire all'esercito savoiardo non è sbagliato immaginare che sia stato finito sul posto (come spesso accadeva) o deportato in uno dei tanti lager sparsi in tutto il nord italia finendo lì i suoi giorni.
    Mi spiace molto... anche per le conseguenze patite da tutto il resto della famiglia.
    Ciao, temo che dovrai rassegnarti rispetto alla tua ricerca. Mi spiace.
    Non esiste un elenco completo dei caduti a Fenestrelle...ce n'è uno molto parziale per gli anni dal 1860 al 1865 redatta dal prof. Antonio Pagano consultando i registri del luogo. la puoi trovare facilmente tramite google. I registri relativi agli anni dal 1866 al 1870 invece erano fuori sede ed il prof. non li ha potuti consultare.
    In ogni caso le liste ufficiali sono assolutamente inattendibili visti i metodi di cancellazione delle prove (scioglimento dei cadaveri nella calce) in stile simil nazista.
    Del resto la "cancellazione" è solo l'apotosi di quello che fu un grande crimine contro il meridione d'Italia...che continua tutt'ora...consulta qui Lettera Napoletana - Dicembre 2009 at NUOVO SUD lo spostamento della lapide che fu apposta in onore a quei caduti solo nel 2008.
    Troppo buono :D ...e poi con quell'avatar non puoi non essere amico mio;)
    dici? io l'ho intepretata in quel modo, non trovo altre ragioni valide :)
    grazie :)
    Ciao Altseal

    Ho capito il senso dei tuoi timori e sono certamente daccordo con te. Rimane agli atti che tra "i diritti acquisiti" ce ne siamo dimenticato uno troppo importante, per essere trascurato. Questo il mio punto di vista.


    In quanto al bollino, mi spiace che il bischero di turno, passi e sciupi il clima costruttivo del dialogo. Come ti scrivevo nel mio voto di preferenza, se riporti il contenuto di questo tuo corretto reclamo, direttamente nella bacheca del soggetto in questione, e lo cancelli dal topic ( dove stona nel contesto che vorrei mantenere ) te ne sarei grato.

    http://www.finanzaonline.com/forum/26951195-post38.html

    Ciao, grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro