• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

corice

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................ faccio in tempo o sto anticipando !!! cmq auguri caro
    Va tutto bene Guido,ci sono stato a Rimini ma non ho incontrato nessuno degli amici soliti a parte Robar ed un suo amico.Rispetto cmq alle altre adizioni sicuramente complice la crisi ma non vedevo nessuna "voglia di fare" nei vari stand ,stranamente invece ho notato molti visitatori piccoli adirittura bambini,interesse verso la borsa oppure accompagnatori dei genitori?
    In calabria a guigno non ci sono purtroppo ,alla prossima ..
    Carissimo...come va? Quest'anno non ci siamo beccati all'ITForum...peccato! Volevo segnalarti che noi verremo in Calabria a giugno: “Investire in momenti di crisi” (gratuito Vibo Valentia 7 giugno 10-18)
    perchè non fai un salto e vieni? Fammi sapere, un abbraccio
    video..... video!!!!??? ooooooooooooooooohhhhhh!!! dove?

    un salutone con affetto.
    Ciao Briga sono al mare in effetti da molti giorni ,ho letto solo ora il mess ,ma se intendi a...r certo che lo so ho impostato una truppa di sms su diversi titoli ,il peggio è che sono con gprs ma seguo tutto :)
    Ciao meled ,ma eri in ferie ?non ti ho piu vista collegata su skype poi ,un salutone a te!
    Chiarissima la storia dello spago adesso...son spuntati in questi giorni i primi...verdi verdini verdoni. ;-)
    mi ricordo bene di epta ero anchio cliente ,dicevan che non avrebbero abbandonato la trading machine,ma si è vista la fine feci poi la disdetta per andar via da loro.
    Ma a quanto pare stanno acquistando a man bassa tute le sim strategiche,spero almeno sian diventati piu corretti e seri.
    ciao
    eggià, io ho avuto la sfortuna di cadere nelle loro grinfie venendo da epta......ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro