• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

H

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • auguri anche a te. Un abbraccio
    Franco.
    PS appena riesco ti raggiungo su bf
    qui tutto bene a nord ovest niente neve e temperature per ora miti( 3/4 gradi).... aspettiamo la neve che per ora manca. ciao sommo M:bow::bow::bow::D;)
    buon anno sommo mod e un augurio di un fantastico 2013
    Tanti auguri di buon anno Modestino a te e alla tua famigliaOK!
    :bye:
    Ciao Modestino come stai ? Spero tutto bene :-) Tanti auguri a te e famiglia . un abbraccio da sandro
    caro amico...la Vita "di Borsa"...è sempre quella..sul FOL...lottare contro lestofanti e voltagabbana...ehh ehh *io, ormai, mi son molto allontanato...*la "gramigna" è difficile estirparla...ehh ehh
    Sì ,grazie.La leggerò,con calma in serata.(Ti ho appena inviato una mail...Ciao.Alfonso
    ciao sommo . tutto regolare transitato oggi al colle di tenda 20 cm nessun problema . qui a casa 5/7 cm. però qui siamo attrezzati abbiamo le gomme invernali ... un saluto :bow:bianco:D da borgo s dalmazzo;)
    lupo di passaggio un saluto in attesa che zio ci giovi. ciao F
    Son contento per te, stefano; stai in posti davvero incantevoli! Girala tutta, se puoi, non limitarti alla costa smeralda, dove credo tu stia se la dici ventosa.
    E buone vacanze in quella terra che ha visto le mie prime esperienze professionali.
    Modestino

    p.s. un saluto a Maddalena
    Ciao Hir!Dalla ventosa Sardegna, ma incantevole, un caro saluto a te
    grazie del pensiero immensamente gradito . . buon fine settimana fabio
    ahh ahh.. l'amico Hirpus è sempre il solito mattacchione... la parola colpa la si mette tra virgolette..altrimenti...:D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro