• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

serenanotte

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, caro/a (propenderei più per il "cara") è un colore che porto volentieri, contrasta il pallore e da molta energia, a buon rendere.
    Grazie. Apprezzo sentirmi dare della crétina dagli antagonisti onesti. Mi posso difendere. Si gioca ad armi pari. Sono certi "individui" di infima categoria che mi irritano. Poi mi passa ma lì per lì mi salgono sempre i fumi :) Buona serata!
    Grazie di cuore.
    E' solo frutto dei tuoi meriti. Io mi sono limitata a riconoscerli.
    :)
    Ehi ciao come va ? :) Grazie per il bollino. Un tipo particolare quel tizio. :D
    Quello che scrivi sul tragico episodio delle foibe lo condivido completamente.per certi versi non fù altro che una vendetta purtroppo perpetrata ai danni di gente spesso quasi tutta innocente,esattamente come accadde quì quando ci fù la liberazione dal fascismo.mi raccontò mia madre che la folla inferocita uccise a bastonate diversi caporioni fascisti e addirittura ci furono scaz*zottate fra la gente per avere il privilegio di assestare aI FASCISTI IL COLPO MORTALE,TALE ERA L'ODIO CHE AVEVANO ACCUMULATO DOPO ANNI E ANNI DI ANGHERIE E SOPRUSI.CIAO
    mi dispiace di averti in qualche modo offeso .... la mia frase era ironica ..... ad ogni modo io sono antifascista e ancor di piu' anticomunista ..... ciao caro ....!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro