• Te la sei presa per la critica che ho fatto al tuo thread, con la mia richiesta dei livelli ?
    Ti sbagli.... era una critica (dopo quasi un anno, mi pare pure motivata!) al tuo THREAD.... ma non al tuo nick.
    Un thread si puo` pure sbagliare, ma cio` non significa che il nick perda del valore che gli riconosco. :yes:
    Non mi tirero` indietro a smentire quella mia critica..... ma ogni cosa a suo tempo, e per il tempo attuale, e` ancora valida.

    :);)
    treno senza di te sto forum e' na pizza.
    ogni volta che lo scrivo mi censurano; perche'?
    dimmi xfavore dove posso leggere le tue new.
    grazie.
    Ciao Treno. Se tu dovesi mollare il fol fammi un fischio che vengo a leggerti dovunque tu vada ;-)
    tutta la mia stima per la tua correttezza e pazienza... diventa difficile combattere pure contro i burocrati
    se oggi avessi chiuso lo short quando hai detto tu, avrei 100 euro in piu' invece mi acconteno della metà...ma se Bush nn avesse parlato sarebbe sceso lo stesso? Complimenti comunque.
    vedo che sei del campo vorrei comprare qualcosa, che mi consigli , oggi che le borse scendono conviene? ciao, garzie
    ti leggo spesso e mi complimento per la tua bravura e freddezza! :-) spero di seguirti in qualcosa un giorno!
    ciao ho visto che usi esignal come si fa ad acquistare questo programma ? qual'e' il piu' conveniente .......io usoi visual trader e mi sta deludendo un po'
    Buon giorno Treno, ti leggo da molto tempo, sono un frequentatore del Fol ormai dal 2000 ma da poco scrivo anche.
    Questo vuol essere un mio attestato di stima e un incitazione a non mollare, nei tuoi confronti. Stai facendo scuola a molti e reputo che le tue analisi siano molto competenti...quasi "professionali".
    Anche se il rumore di fondo del thread puo disturbarti, prova a pensare a tutti coloro che in silenzio imparano tecniche nuove di trading e sbagliando si migliorano...o mollano perchè non ci sono tagliati.
    Con stima Dario.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro