• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

T

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Visto che continui la polemica, e mi imputi il fatto di averti assegnato quotato senza neanche conoscerti (la tua espressione era meno gentile), ti ricordo che il fatto di quotare un giudizio su un messaggio è incoraggiato dagli amministratori del forum; inoltre non vi è nessun obbligo di conoscenza del giudicato da parte del giudicante, conoscenza che, oltretutto, potrebbe alterare un giudizio sereno.
    i bollini rossi si possono ricevere, non c'è bisogno di offendersi e di ricambiarli per forza dopo un minuto.
    ah beh...se ho marte in cancro....:o

    e che vordì...???:wall:
    Grazie :D

    :rotfl:

    Dai, scusa, sono in vena di scemenze... :rotfl:

    Non so nemmeno chi sei, ma va bene così :rotfl:
    volevo bollinarti per il tuo ultimo intervento fizzettiano...ma l'ho fatto di recente...:wall:

    E' un classico...un po' com il cosiddetto "buonismo"...che solo di recente è termine abusato e ci sarà un motivo...:cool:
    E' il modo più veloce per screditare e delegittimare l'interlocutore...:yes:
    Visto che continui la polemica, e mi imputi il fatto di averti assegnato un rosso senza neanche conoscerti (la tua espressione era meno gentile), ti ricordo che il fatto di dare un giudizio su un messaggio è incoraggiato dagli amministratori del forum; inoltre non vi è nessun obbligo di conoscenza del giudicato da parte del giudicante, conoscenza che, oltretutto, potrebbe alterare un giudizio sereno.
    Ahahaha sei una persona matura ed equilibrata, che accetta le critiche con intelligenza :)
    Continua così che ti troverai bene nella vita!
    ????? Il green sarebbe in cambio del mio silenzio????...non basta...a presto!!!
    Grazie comunque...
    Ciao Tornitore,
    il rally di fine anno ci sarà, salvo eventi apocalittici, e durerà almeno fino ai primi di gennaio 2010. Siamo all'inizio del ciclo espansivo, che corrisponde a circa metà strada per l'equity nostrano, visto che i mercati anticipano di 6-9 mesi l'economia reale.
    Saluti,
    bannat, The True Centro Studi
    hei tornitore ... ma lo sapevi che sei nato lo stesso giorno di Valentino Rossi :bow: :bow: :bow:

    grandeeee ! OK!
    Ciao,
    ma tu hai ancora le ginori' che sta succedendo? un altro adc??!?
    Ciao
    a te hanno dato le azioni? ma quando se ne parla...leggevo entro il 28...intanto il titolo scende.
    Senti, ma che ne dici di seat?!?
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro