• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

carbonaro

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sono sull'azione..anche io
    ..non ho piu' i diritti
    ..li ho venduti...all'inizio..
    ciao Gabri...
    Sottoscrivi ?
    Me no... preferisco le pel a 2 ,che il cv a 3,poi come al solito canno :p
    Ciao :)
    Mi daresti l'isin dei diritti di Pel su fineco,che non riesco a trovarlo ? :specchio:
    Ciao :)
    Cheffamo con il prox adc :D :mmmm:?

    A leggere quello che ha postato Tibor,sembrerebbe che fornasari sia favorevole alla vendita....:specchio:

    interessante il passaggio dell'articolo Eventiquattro,dove Bankitalia esprime riserve per come è stata gestita la liquidazione del babbione Bannato :wall:

    Sempre sul pezzo :(
    Ciao :)
    ciao Conte ! che piacere!
    ..per me invece non è l'unico ..ma..
    ..basta la salute!;))
    ciao carbonaro , su PEL la penso come te
    infatti ho solo pochi spiccioli sull'azione
    è l'unico investimento che mi ha fatto perdere in questi anni :(
    da un punto di vista della quotazione del titolo sono daccordo con te, ma credo che la quotazione non rifletta il reale valore dell'azienda.E' gestita da una combriccola di personaggi che sono in contrapposizione col babbione.
    ciao ,
    perchè (PARLO DELLL'AZIONE)..è UNA BANCA GESTITA IN MALO MODO .
    ..se apri un grafichino ..sembra un precipizio..
    ..ed avrebbe le potenzialita' di una perla...se non ci fosse il babbione..;)
    Ola carbo:)
    eh sì ultimamente ho latitato un po' eh... ma che vuoi, non si vive di solo forum :D:D:o:o:rolleyes::rolleyes:

    ...sono stato piuttosto preso con il lavoro e mi sono messo dietro alle perpetue di IO ;) e fatto qualche acquisto sull'azionario risparmio (telecom italia, pirelli, italmobiliare)... insomma, ho provato a costruirmi un portafoglio guardando al "cedolometro" e al cassetto, e se poi si può fare un po' di trading tanto meglio... ... ah! non mi sono negato una piccola, sana speculazione sulla grecia :D:D

    ora aspetto solo di raggiungere il resto della truppa in montagna, che qui non è vita con st'afa...

    e tu? tutto bene :cool::cool:?

    :bye:
    Ciao:)
    ma che vena romantica, è che se guardo fuori dalla finestra vedo proprio un nebbione triste e gelido :(
    ... sull'azionario sono incacchiato nero :mad::
    la mediobanca piaceva molto anche a me, ma poi presi intesa 2014 e ABN 2011. le CMS non le ho mai trattate e non le conosco e quindi non saprei dirti, mi spiace... per il levmib potrebbe bastare anche quota 22000 e 22400 nel breve... forse:mmmm::D
    grazie che mi hai ricordato l'sms :yes::yes:
    alla prossima!
    Ciao Pier :)
    sei in vena romantica...oggi..;
    Non ho preso la 8%-euribor..ho fineco e directa..nessuna delle 2 me lo permetteva al l'emissione ..in alternativa ho preso un po' di abn sicurezza ..6,50 il primo anno poi minimo 3,50, sempre legata euribor.
    ho sott'occhio una mediobanca inflazione..IT0004124068,e una unicredit con call..IT0004295728.
    sono in discreto gain con questa ..XS0221968042...comprata a 98 circa 36mila.
    ..sto pensando se è il caso di vendere o tenere..che consiglio mi dai?.
    ..sull'azionario è molto difficile districarsi ..
    ho le PLT con prezzo carico 1,90.
    ...per il lev mib .. penso di incrementare se dovesse scendere a 21000.
    buon prosieguo...
    ..e mi raccomando ..un pensiero a chi si trova in forte difficolta' ..48541
    un salutone!!
    Buongiorno!
    Nelle giornate fredde e nebbiose in cui non si vede oltre il proprio naso, non si può che fare affidamento ai fari...:) che poeta eh :D ... e quindi eccomi qui! Come va? Hai poi preso la famosa ABN 8% - euribor? Io a parte tenere d'occhio qualche perpetuals (vanno di moda no...?) e fare danni sullo eurostoxx50 (mi sa che l'azionario non fa per me... :wall::wall:), niente di nuovo. Insomma mi annoio nella liquidità, aspettando la correzione (quando?) e comprare un po'... Tu che racconti?

    Buon pomeriggio :bye:
    Hola Carbo e buon anno anche a te :):)OK!OK!
    Io devo ancora riprendermi dalle feste, che come sempre sono molto molto più faticose che lavorare... :D
    Spero che anche per te siano andate per il meglio!!!
    A presto
    p
    ..VOGLIO AUGURARTI ..UN GRANDISSIMO ANNO.. a te.. e a tutti quelli a cui vuoi bene..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ..grazie per la compagnia che mi hai fatto nel 2009.:)
    mah, se si guarda al grafico io sarei tentato di dire che si va proprio laggiù... inoltre, che senso avrebbe un -3 e rotti così, solitario, mi verrebbe da dire che si deve scendere ancora un po' in modo che i soliti della banda bassotti possano ricomprare basso basso e portare a casa un bel regalo di natale... io sono uscito dalle posizioni di trading nell'incertezza (di lunghe in cui sono incastrato ne ho:mad:, e quindi dovesse salire, tanto meglio ;))... se scende, meglio ricompro più basso, se lateralizza, meglio starne fuori o al limite intraday... nel frattempo vediamo cosa fanno gli USA... ciao OK!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro