Areneus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • trung tâm tiếng anh Tutorial Zone - Web Design, Development and Freebies Blog thành lập công ty số điện thoại tư vấn luật 1900 6516 T nhac san cuc manh òn không bằng lẩn vào Vô Cực Tinh Cung yên tĩnh tu luyện, luyện chế lại tất cả các loại thần thông của mình, tùy thời đột phá bình cảnh Bất Tử Chi Thân, đồng thời để Hoàng Tuyền Đồ triệt để khôi phục!
    Từ khi hắn thiêu đốt năm ngàn vạn viên Thuần Dương đan kích phát ra Luân Hồi lực trong Hoàng Tuyền Đồ, trực tiếp chiếm được quyền trượng Đế Thích, Tinh Đế Long Sàng. Phương Hàn chỉ biết pháp bảo tối trọng yếu nhất của mình chính là Hoàng Tuyền Đồ.
    Chỉ có triệt để khôi phục Hoàng Tuyền Đồ, phục hồi uy năng của kiện tuyệt phẩm đạo khí này, sau đó mới có thể tung hoành thiên địa bảo vệ tính mạng.
    Mi ero rivolto alla folta schiera dei buonisti, quelli che cercano notorietà.
    Ricordo che lo avevi scritto, ma io mi riferivo ai momenti in cui vai in giro con la parrucca :ops2:
    Ma:

    il più bello sei tu,
    il tuo nome è Lilì,
    spettinato così
    tu mi piaci di più.
    Oh! No!
    Caro,
    non cambiare anche tu!
    Dolce,
    non tagliarti i capelli
    non truccarti di più,
    amore.
    Ma tu,
    bello,
    hai deciso così,
    mio,
    di vestirti di rossi
    di chiamarti Gigì.
    Vivi così
    tra boutiques e caffè
    mangi roast-beef
    bevi solo frappè...
    Ma perché?...
    Oh! No!
    Caro,
    resta sempre così,
    bello,
    col musetto pulito,
    col tuo nome Lilì.
    Il più bello sei tu...
    spettinato così...
    buonanotte, Lilì!


    :ambulanza:
    Niente. Anzi, ti chiedo scusa per essere stata inopportuna. A volte ( molte di più di quelle in cui mi faccio viva) sento la tua mancanza sul forum e dimentico che il bello del web è che uno se ne può andare senza dover rendere conto a nessuno, cosa che purtroppo fuori di qui ci è praticamente impossibile.

    Ed è una vera seccatura che qualcuno insista per farci ritornare. Tanto più quando non c'è nessuna ragione valida per farlo, come in questo caso.

    Ti abbraccio e ti auguro una buona estate :)
    :angry:!!!!!

    (ci riprovo con modalità angry... magari funziona meglio di quella smile)
    "L'ottimismo e' il sale della vita"

    acc... l'ultimo che l'ha detto è morto. Dici che devo preoccuparmi?
    grazie, e' che spesso e' piu' importante formulare delle nuove domande invece che fare proprie le risposte altrui....che son poi sempre le stesse
    sarà che lo ammiri ma uno che insulta e scappa è solo un maleducato per me Areneus. Non ha nulla di intelettualmente attraente.
    Secondo me i numeri romani XIX si riferiscono a dei centimetri bolognesi, ma e' solo un'ipotesi...
    si ma di nascita è un reale o un papa? in genere quando ci sono i numeri romani ci sono anche gli alberi genialogici in famiglia........
    Egli e' un amico molto figo, mio bel raton. Un po' kumunista, ma quelli son fatti suoi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro