Francino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Di niente, e fai attenzione che sul Fol c è chi spara un sacco di minkiate... ; )
    ciao francino, senza offesa e rancore ma merdbook ha raggiunto 18 $ da 25$ quando mi avevi bollinato di rosso, se ti vai a leggare i miei rari post avevo indicato 15, valore cui io entrerò per acquistare, non fidarti nella banke d'affari che sono tutte colluse. cordialmente
    ROSG è' ritornata alla base per ora, da monitorare.

    ANTH può ancora salire, ROSG sono fuori per ora.
    GTIM promette bene ma molto volatile
    RMBS non sò dove può arrivare
    SAPX spero nello spike
    Il thread su Sapx è finito :
    Ci spiace ma questo thread ha raggiunto il numero massimo di risposte.
    Vedi se tu o chi per te ha voglia di farne uno nuovo
    più fortunato
    Francino ascolta.
    proprio perche' i denari sono i tuoi, cerca di proteggere meglio il tuo capitale.

    A) da inizio ottava scorsa ( a mercati chiusi) ho suggerito direzionalita' short e non long.
    B) ho sempre parlato di ema 10 g, mai di ema 20 g.
    C) Aprire operazioni in leva finanziaria e poi distrarsi al telefono ( non e' la prima volta) e' sbagliato. Smetti di farlo, nel tuo esclusivo interesse.

    Passo e chiudo.

    Ps: se smetti di tempestarmi nel profilo pubblico di commenti sui titoli, te ne sono grato.
    Fine marzo almeno è quanto è scritto qui:
    Earnings.com: Event Calendar
    Fino ad ora c'è stata una correlazione ma purtroppo il gas stà solo rimbalzando e temo che il ribasso non sia finito.
    Credo che le quotazioni dell'etanolo saranno stazionarie ancora per molto.
    ENA l'altra volta mi hai detto che era una ciofega, guarda ora.
    Come vedi l'etanolo segue il gas che oggi ha fatto altro minimo a 2,30 per poi rimbalzare fino a 2,60 ora 2,47 +3%.
    La prossima volta che giochi al top performance non mi copiare 3 titoli su 3, altrimenti quel cogl---ne di The Miracle alias Scaparo ex specchio etc. ci banna entrambi
    Alla fine il gas ha fatto il minimo storico a 2,40 come ti avevo detto un mese fà.
    Oggi sapremo se inizierà il rialzo (che dovrebbe essere consistenze) oppure non si accontentano e vogliono farlo scendere ancora.
    Nel caso irrompe al rialzo i titoli legati all'etanolo farann faville
    Ciao bello, il gas ha di nuovo toccato il minimo a 2,66 e adesso stà rimbalzando (e io sono long effetto leva).
    Come ti dicevo esiste una correlazione con Peix che credo benissimo voglia di nuovo testare 1,30, buon gain
    Il gas ha fatto un nuovo minimo e credo che vorrà testare il minimo storico del 08-2010 a quota 2,40
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro