• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pf.fin

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Fim buongiornocomestaicometiva!!!!tutto ok!!!!
    come si prospetta il 2013!! cosa dicomo i maya ...le stelle...la politica...il meteo Otelma!!! si sale o si scende!!!!

    ok sono buona e ti faccio una domanda piu veloce e meno impegnativa !:p
    x caso sai dove trovo il significato di tutta la lista dei futures che sta sulla pw .
    sempre gentile grazie.
    :D

    ...vidi un uomo e sette pf...ogni pf aveva una valigetta...ogni valigetta sette index :p
    Auguri di buon natale (perdon il ritardo!) auguri di buon anno!!! e di buona befana!!!
    :bow: si è quello...:bow:

    Mi sono messo a studiare seriamente...:D l'alpha test è utile davvero,seppur complicato...dopo un paio d'anni da autodidatta un mex come il tuo non puó che farmi piacere

    OK!

    ciao :)
    Non è un'apertura verso la concorrenza....sulla base di quanto scritto nel td mi sembra l'inizio migliore. Ciao.
    Azz...volevo bollarti...ma mi sa che ti ho segnalato :wall::wall::wall:

    Sorry....:'(:rolleyes:
    Grazie del messaggio. Sono stato un paio di settimane in vacanza. Da settembre riprenderò a partecipare alle discussioni sulla consulenza finanziaria. Un caro saluto.
    Massimo Scolari
    Buongiorno pf.fin,

    io sono della parte nord della provincia di Ancona.
    quando capito dalle tue parti, ci vediamo per un caffè.
    Ciao e buona giornata
    Marco
    per molte persone l'etica e la moralità sono a comando. io sono dell'idea che ciascuno sia libero di viversi la vita che meglio crede, ma quando ci si trova di fronte a persone in evidente stato di difficoltà (come questa persona) bisognerebbe fermarsi un attimo a pensare che c'è davvero poco di cui ridere. :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro