dodecaneso

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • per chi ha CD, c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    ciao franco, ti scrivo qui xchè non ho tua mail. ho ricevuto qualche giorno fa un invito, ad un incontro all'iila .non so bene di cosa si tratta ma è organizzato a roma da i soliti argentini. voglio specificare che l'invito non è ad personam ma mi è stato mandato da terzi a conoscenza della situazione.
    l'invito l'ho mandato ad Alessandro (cohobra) x mail chiedendogli eventualmente di inoltrarlo a chi fosse stato nella possibilità di andare.
    ti scrivo questo xchè non sono sicuro che abbia letto la mia mail.
    ciao
    anche se posto poco, leggo comunque ogni giorno il NOSTRO FOL, ringraziandoVi per quel che fate e che avete fato e spero continuaiate fino alla vittoria. Ciao Jampaul
    C'è un interessante articolo "Argentina, accordo in vista con i fondi per evitare il default" sul Sole 24 Ore di oggi (venerdi). Non posso metterlo sul sito dato che me lo hanno ackerato e Telecom non si smuove. Avevo messo un post in proposito dell'ackeraggio sul FOL, forse scritto in modo da urtare la delicata sensibilità di un moderatore, ma me lo hanno cancellato. Se vuoi ti invio l'articolo via e-mail; non lo metto sul FOL o il sensibile moderatore mi cancella anche quello!!!
    Per le spese mandami un iban che ti verso almeno un obolo.

    Armando/Arisio
    ciao Gianfranco, quante adesioni hai avuto fino ad oggi??
    ciao dode,avrei bisogno di un tuo consiglio,ti ho inviato una mail su gfrmls,sò bene che sei molto occupato ma potresti essere una soluzione x me!
    ti ringrazio sin da ora se troverai un secondo x leggerla e darmi un tuo parere.ciao luciano.
    ciao franco grazie degli auguri che ricambio. Mi era sfuggito che c'era una mail personale . Intanto ti dò il mio numero di telefono 06 52361867 , 3284610085. Chiamami sul fisso, il cellulare lo uso quando sono fuori ed in casa difficilmente lo sento Ciao Antonio
    Si grazie Gianfranco, adesso posto il tutto anche a cricket non so se è già al corrente, in questo momento sono stato un po assente, ho visto solo adesso questo messaggio e mi scuso..

    ciao e grazie..
    Ciao Gianfranco, ho eliminato il vecchio thread, ho notato che mancava solo un post nel nuovo, mi sono permesso di fare copia incolla e aggiungerlo, se questa azione non vi va bene lo posso togliere e lo aggiungete voi.
    Si sono di origine siciliana, Agira (ENNA) anch'io ho molti parenti, ma io sono nato e vissuto sempre a Firenze.

    Ciao Gianfranco a presto

    Rosario
    Ciao gianfranco vedro cosa si può fare,non so se posso correggere io i 3D, io li posso togliere ecc. adesso ti invio un MSP
    Caro Dodecan ,mi hanno censurato e non posso accedere al forum .....ci copliscono in ogni modo ...troviamo una alternativa.Grazie e FORZA
    é pubblico il messaggio scritto dal profilo.
    Si chiama "messaggio dai visitatori".

    Il messaggio privato rimane privato.

    Quello qua sotto puoi comunque cancellarlo

    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro