cuanlio

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • dai un occhio.Dal min di 16dicembre al max di 22aprile fibo ci dice che siamo al 50% di ritraccio.secondo me visto cosa c'è dietro potrebbe bastare, visto che anche il tuo studio di Elliot ha dato più o meno questo come min. Teoricamente ci sarebbe anche la il gap, ma nn è legge il chiuderlo.Ciao e grazie per i tuoi studi
    ciao... come vedi fiat nel breve?? rintraccia o continua a salire!! grazie
    sono moderatore ('na fatica) ma non "sempre ribassista", il nick è solo un gioco (e scelto in altri tempi). Prima di ridarti il bollo "devi votare altri utenti eccetera"...
    ciao leggevo dello stratagemma per individuare il ritracciamento... se ti va puoi anche parlarmene. di certo non ti incolpo se mi va male :-)) magari sapere qualche nozione in piu'.. fa bene al portafoglio e alla salute. ROBERTO
    Ciao,
    a me sembra che ti sei girato male quando ti ho fatto notare chela mia idea di andare a chiudere per lo meno il gap a 4,434 (circa) prima di ripartire non era poi una cosa così sbagliata..e hai tirato fuori i tick da 3,3 a 4,9 (che non capisco cosa c0entrano non mi smebra che ti abbia scritto sei un ka**one hai sbagliato io ce l'ho più lungo ot simila...).
    E se ricordi ieri ti ho anche chiesto "umilmente" dove vedevi la fine del triplo max (che come avrai capito io vedo almeno a 4,25 ma forse anche più giù con indice a 15800 circa in zona metà aprile)...
    Detto questo non scrivo più niente quello che dovevo dire l'ho detto stamattina.
    I miei ingressi sono molto modesti 2000 pezzi a volta...così dovrei arrivare a 6000 a pmc 4,24 (4,44 4,24 4,04) che lascerò li stile bot fino a quando non rivedo 4,9 5...
    Concordo col tuo ultimo post non ho ne tempo ne voglia di passare per quello che fa a gara a chi piscia èiù lungo, credimi.
    p.s. Grazie per tutti gli altri contributi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro