Bu$
Punti reazioni
532

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao carissimo, eeeeee sperem in futuro:rolleyes:

    oggi ho mediato ancora a 66:wall::wall: boooooo è diventata la peggiore di tutti i tempi
    carissimo mannaggia si va sempre giu che schifo!!!!!! e aspettiamo
    ciao business no non lo letta ho un periodo de me rda mannaggia

    quando ho tempo le do un occhio veramente sono preso :rolleyes:

    mannaggia la miseria:wall::wall::wall:
    mi sono riposato :D ho staccato un po la spina :yes: ogni tanto ci vuole:angry::angry::angry: seeeeee e la moglie che s' incaz za perche sto attaccato troppo al pc :wall::wall::wall: mannaggia vogliono i soldi in piu il tempo e come cacchio se fa:(:rolleyes: boooo me debbo inventare pure questa soluzione:wall::wall::wall::wall:

    un abbraccioOK!
    ciao business èèèèèè qui bisogna tenere duro speriamo domani che faccia sto rimnbalzo malefico aspettemo!!!!!
    Da quando ho cambiato lavoro a marzo, ho veramente poco tempo per seguire il fol e la borsa in generale.
    Ormai non investo quasi piu nulla.... E sono molto più sereno:)
    Un saluto ;)
    speriamoOK!

    gia stasera se vincce la juve:censored::censored::censored: non ci voglio manco pensare:D

    aspetta che metto un disegno ;)
    ciao oggi una gran bella giornata per noi azionisti;) ce ne vorrebbero un po, ma accontetiamociOK!
    ciao carissimo come va??? purtroppo il lavoro non mi da piu la possibilita di tradare :D:wall::D mi sono messo long su ucg vediamo un po che fare :bye::bye::bye::bye::bye:
    hahha ha....si sii W la Foca, che Dio la benedoca ;)

    Ps: zitto che forse ce la faccio a vedere il Ligrestone dietro le sbarre.....mmmmhhh I HAVE A DREAM....... Speremmm Speremmmmm..... che Goduria sarebbe mmmhhhh........
    grazie bus...in ritardo, sono stato qlche week fuori zona..... a presto ;)
    Cogliendo l'occasione della S. Pasqua auguro ogni felicità
    a te e famiglia :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro