• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao A
    tutto bene grazie e spero tanto che vada tutto bene anche a te.
    Tantissimi auguri di buone feste e anke per tutto il resto
    Ciao Andrea, si sono in ferie ma domani lascio il villaggio mi resta ancora una settimana

    mah sai questi sono lestofanti allo stato puro, per me vogliono arrivare ad un altro prelievo forzoso e vedrai che fino alla fine lo subiremo, purtroppo.

    hai ragione le ragioni di tutto questo sbraco in così poco tempo servono a far vendere i piccolo, io non sono stato capace di tenere gli short ed ho perso sul daxx molto della caduta e sul fetuso gli ultimi 2 giorni negativi che con un x7 short erano altri bei soldini, purtroppo ho della roba che oggi soffre terribilmente, ma fa nulla ci rifaremo, ti auguro uno splendito periodo di ferie e speriamo che non sia proprio nero il nostro futuro. Ci vuole ottimismo, ci vuole una scossa di ottimismo. Ciaooo
    pro shares ultrashort s&p500, non lo trado, ma lo uso xkè a volte sono + evidenti figure e divergenze rispetto all' indice di riferimento. T ho risposto cmq anke sul 3ddo:)
    Ciao AndreaOK!
    in borsa è facile sbagliare.Ma a me pare un rigore.La citazione era la mia da un anno almeno. Poi sappiamo che in borsa tutto può crollare da un momento all'altro, ma ormai è come comprare una azienda USA. Io ne ho prese anche per mio padre e per il mio figlio più piccolo dove gli ho fatto un accantonamento. Poi ognuno vede le cose a suo modo e più si sale ,più il rischio aumenta.
    Ciao Andrea, le figure t dicono tutto ma anke niente:
    tutto xkè t permettono di elaborare una strategia,
    niente xkè come qualsiasi altro strumento d trading nn t offrono nessuna garanzia,
    una buona strategia è cmq fondamentale xkè rispettandola decidi te l' ammontare max della perdita e nn resti in balia del mercato.
    Poi ognuno ragiona con la sua testa ed in base alle sue possibilità.
    Ti linko il blog di Vainini dove puoi trovare qualcosa sui box
    VAININI EASY TRADING: congestione
    6 una bella persona, sincera e genuinaOK!
    è un onore x me poterTi vantare nelle mie amicizie:yes::bow:
    Ciao Andrea, al tagliando è risultato ke il 2° intervento è andato meno peggio del primo
    :o(x scaramanzia ho bandito l'ottimismo:specchio::specchio:)
    Secondo il medico ke mi ha operato ancora un mesetto e dovrei tornare come prima, secondo il mio medico i postumi me li trascinerò dietro fino a settembre.
    Andrebbe bene cmq, adesso mi sto impegnando x recuperare la salute ed il tempo perduto sul lavoro, appena potrò stacco e andrò in ferie.
    X le birre speriamo ke prima o poi succeda, :yes::yes:
    magari una volta c organizziamo tutti noi del 3d ed andiamo a trovare Dany, ke è romagnolo, quindi d strada +o- x tutti.
    Un abbraccioneOK!
    Marco
    Ciao Andrea, adesso sono a casa.
    Sono stato visitato venerdì scorso alle 18 e sabato mattina mi hanno fissato il ricovero x lunedì mattina con l'intervento in giornata, mercoledì mi hanno dimesso e il 28 andrò a fare il tagliando, spero tanto ke questa volta sia andato e vada tutto bene.
    Grazie di cuore.
    Marco
    Grazie Andrea:bow::bow:
    ancora purtroppo nn è tutto a posto, tengo le dita incrociate ank'io e spero in beneOK!
    :) grazie x gli auguri Andrea ma ... okkio a sceglierti i maestri, io sono nel gruppo d quelli ke ai buoni consigli preferiscono ancora dare il cattivo esempio;)OK!
    Maru Grazie.
    sono talmente una talpa che solo oggi vedo il tuo messaggio... fa te...
    Appena posso mi collego.
    Per B.F. sono stato un p.i.r.l.a. e al top degli indici ed al top di BF ho comprato e non poco, almeno per me... seguendo i consigli di Borsa e F.... va be pace salirà...
    ita è un c.r.e.t.... ino.
    Grazie ancora e scusa il ritardo veramente è incapacita e mancanza di tempo per studiare anche come funziona f.o.l.
    Ciao

    P:S ho dato un okkio ma è completo i fol.... dove si continua?
    Ciao Gordon,

    sono su BF per consiglio di un amico ( in perdita)...però mi piaceva.

    Odio i straffotenti come Ita....e raramente lascio perdere ...nascondersi dietro l'anonimato di un FOL ...per "insultare" la gente che non conosci mi manda in bestia.

    c'è un fol questo dove la gente si aiuta ci sono i quazzari come me equelli in gamba come ninja/qualunque/cynar/heinz....passa ti scrolli di dosso l'arroganza dell'ignoranza

    http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=22066049#post22066049
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro