• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ivan72
Punti reazioni
1.842

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ivan :), lo sai che è sempre un piacere leggerti. Un saluto grande anche a te OK!
    Meglio così, la cosa più importante è il lavoro, (dopo la famiglia), e la serenità è un bene prezioso. Cmq se ogni tanto ti fai sentire fa piacere.:)
    In bocca al lupo per tutto.:bye:
    Io bene Ivan, tu come stai? E tanto che non ti noto più.:bye:
    ciao ivan per gl' orari inizio alle 7:30 e finisco alle 17:30 o 19:00:yes: il tempo di abbracciare la famiglia e fare una doccia:rolleyes: e mangiare se fa tardi:D

    ma si aaaaaa ho preso il gatto:yes::yes::yes: una gatta l' ho chiamata camillaOK! e buffa :D
    ciao ivan si tutto ok :yes:tranne i nuovi orari di lavoro :D:D:wall:


    non riusciamo piu a beccarci :'( che peccato:( un abbraccioOK!
    ma ciaooooooooooo! :) finalmente il lavoro t'ha raggiunto :p
    buona serata :)
    moderatore mi scusi. tutti vendono qualcosa nel mercatino ; io posso vendermi:D. devo pagarle un aggio:mmmm:..... solo per squinzie under 45:D...ciao sommo;):p
    ho visto da kmerr che sei mod :eek: in bocca al lupo, anche se credo che non ti serviranno auguri :)
    azz nominato moderatore .... buona fortuna per un compito non facile .
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro