• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lindafor

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • accetto se qualcuno mi esprime, anche in modo colorito, che non la pensa come me (se mi spiega anche perchè la pensa in modo contrario è più costruttivo) ma che mi chieda ''chi è il mio pusher '' non lo tollero visto che ai pusher gli sputerei in faccia per dimostrargli cosa penso della loro 'utilità' sociale ;)
    Figurati! Capita di non capire il tono ironico di un messaggio su un forum...con la voce è più facile :)
    Grazie per il verde!
    Ciaooo
    E' già tanto da quel punto di vista che se ne siano usciti solo adesso, non so Renzi quanti punti in meno avrebbe preso.
    basta avere avuto qualche frequentazione con chi non deve chiedere mai ;) grazie per il green
    In effetti l'astrologia pur non essendo una scienza esatta spesso ci azzecca. Io sono 3 febbraio e tu ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro