• Ciao, ho letto di Dovalue che secondo qualche espertone dovrebbe a breve realizzare un +15-20%...vorrei un tuo parere:, posso/possiamo puntarci? oppure se hai qualche dritta alternativa è più che ben accetta. Buona serata
    playthegame
    playthegame
    Potrei continuare ma inutile tediarti con troppe cifre..

    I dati odierni poi si commentano da soli.

    Graficamente sembra iniziata una lunga risalita.

    Posso solo dirti cosa farei io: ci investirei max 2k-4k euro e vedrei come va a finire.

    E' troppo piccola per pensare che qualche fondo o istituzionale non voglia o non possa manovrarla.

    Buon primo Maggio e sempre viva la mussa!
    A
    angifinanza
    ottimo grazie, quanto ad aumento di capitale gratuito è vero: pari a 800.000 come indicato nel comunicato recente del cda....se suddivido tale 800.000 per nr totale azioni di 11.200.000 viene un 7 centesimi di maggior valore ad azione, giusto il ragionamento? e comunque viva la topa, meglio se super ;)
    A
    angifinanza
    A proposito dello smanettare sui bilanci , il fatto che Imprendiroma abbia Ebtda addirittura pi grande della sua capitalizzazione c'entra qsa? Oppure come dice tale Alessio King su forum Investing.com cio fa ritenete che il prezzo dell'azione debba in futuro rivalutarsi di almeno 5 volte, dice lui?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro