0.009 sarà sufficiente a tenere il titolo a galla?

mamma mia mi chiedo da solo ma chi ce la da' tanta pazienza a sopportare sto titolo di ***** che e piantato sempre qui oppure scende sempre mha saremo masochisti forse bho:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
quello che mi fa piu rabbia è che a questi prezzi non credo stia scambiamndo in modo regolare....non si puo far scambiare un titolo con oscillazioni ormai minime di un punto e mezzo percentuale...ma dove cavolo è la Consob? non dovrebbero raggruppare le azioni 1000:1 per esempio e permettere cosi scambi piu regolare con variazioni anche si solo 0,10% per es? non lo trovo affatto corretto e per di piu invoglia a star lontano dal titolo e forse è quello che vogliono fare ...
 
quello che mi fa piu rabbia è che a questi prezzi non credo stia scambiamndo in modo regolare....non si puo far scambiare un titolo con oscillazioni ormai minime di un punto e mezzo percentuale...ma dove cavolo è la Consob? non dovrebbero raggruppare le azioni 1000:1 per esempio e permettere cosi scambi piu regolare con variazioni anche si solo 0,10% per es? non lo trovo affatto corretto e per di piu invoglia a star lontano dal titolo e forse è quello che vogliono fare ...
Siamo in Italia....!!!!!
 
scusate se la dovevano far fallire falliva prima, o no? tanto tra cds e altro ..
 
quello che mi fa piu rabbia è che a questi prezzi non credo stia scambiamndo in modo regolare....non si puo far scambiare un titolo con oscillazioni ormai minime di un punto e mezzo percentuale...ma dove cavolo è la consob? Non dovrebbero raggruppare le azioni 1000:1 per esempio e permettere cosi scambi piu regolare con variazioni anche si solo 0,10% per es? Non lo trovo affatto corretto e per di piu invoglia a star lontano dal titolo e forse è quello che vogliono fare ...

hai ragione jfk ma ce un perche, come ci lucrano poi?OPS
 
Dal grafico sembra un morto che cammina ma se avra' le medicine giuste sempre dal grafico la vedremo minimo a 0,0195ok!ok!ok!ok!ok!ok!
 
scusate se la dovevano far fallire falliva prima, o no? tanto tra cds e altro ..

se la facevano fallire prima chi aveva i bond non avbrebbe recuperato o quasi nulla o nulla almeno così qualcosa porta a casa
 
quello che mi fa piu rabbia è che a questi prezzi non credo stia scambiamndo in modo regolare....non si puo far scambiare un titolo con oscillazioni ormai minime di un punto e mezzo percentuale...ma dove cavolo è la Consob? non dovrebbero raggruppare le azioni 1000:1 per esempio e permettere cosi scambi piu regolare con variazioni anche si solo 0,10% per es? non lo trovo affatto corretto e per di piu invoglia a star lontano dal titolo e forse è quello che vogliono fare ...

Guarda che il raggruppamento per il piccolo azionista è un altra fregatura cosa credi?
E poi per poterlo fare devono diminuire i volumi...ed è quello che pare stia accadendo oggi.
 
Cell, ha potuto fare il +132%....e ti meravigli di questo target.

Cell è sempre stato un titolo altamente volatile ed è salita su notizie importanti per poi ridiscendere naturalmente. Qui per fare +120% ci vogliono anni con tutte le azioni che ci sn in circolazione..
Cmq lo spero anch'io anche se a me basta un +30%;)
 
io non mi stupirei che qlc faccia fuoco davanti a palazzo mezzanotte e qualcuno la paghi......okkio
Mandiamo come capofila, Fedone il rompiballe....cosi gli farà vedere lui....altro che.
 
Vediamo se il +8.22% sia il preludio ad una serie di + rialzi consecutivi.
X Fedone ....stai attento che rimani fuori, e poi ti acchiappi dal tram....!!!!
 
Indietro