04/01/2013 ore 17:15 g@sfin inizierà a shortare andando over night...............

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ci sono.....
 
gasfin qui ti giochi la reputazione...

vediamo se riesci a scendere a 15700 giri almeno...

io sono flat e attendo... :D

ho già fissato gli stoploss ;) tranquillo se mi va bene ciò una nuova bentlì personalizzata con tubi di scappamento ricoperti di diamanti :D:D:D
 
ho già fissato gli stoploss ;) tranquillo se mi va bene ciò una nuova bentlì personalizzata con tubi di scappamento ricoperti di diamanti :D:D:D

OK!
pure per me i tempi sono maturi per uno storno. vedremo se ci sarà e quanto sarà corposo.
 
:D
Sento odore di petto di tacchino in padella :D

gli uffici delle finanziarie monegasche oggi pomeriggio erano pieni di clienti ;)....mah... vediamo martedì anche se giovedì passano per ritirare i $$$

ocio

p.s. grazie preferisco il caviale
 
:D

gli uffici delle finanziarie monegasche oggi pomeriggio erano pieni di clienti ;)....mah... vediamo martedì anche se giovedì passano per ritirare i $$$

ocio

p.s. grazie preferisco il caviale

Dai scherzavo :yes: anch'io sono short ma questi continuano a pompare,ieri i futures alle 22 dicevano open lunedì +1% boh:mmmm:
 
:D

gli uffici delle finanziarie monegasche oggi pomeriggio erano pieni di clienti ;)....mah... vediamo martedì anche se giovedì passano per ritirare i $$$

ocio

p.s. grazie preferisco il caviale

:no: A me fa onco, meglio il tartufo... ;)
 
lunedì no fà testo bisogna guardare a martedì per capire cosa succederà giovedì ;)

Ma poi c'è venerdi ed è troppo tardi per capire...:mmmm:

Vabbè....se va così ti spedisco il pomello del cambio bentli in topazio
 
beh enel è scontata...ma generali? guarda che ti brrrrrruci....generali andra'

io direi che è piu scontata generali..enel la portano fino a 3,45-3,50 prima di riaffondarla un po...
 
gasfin qui ti giochi la reputazione...

vediamo se riesci a scendere a 15700 giri almeno...

io sono flat e attendo... :D

E' da giugno che se la gioca non beccandone una che sia una. Statisticamente prima o poi dovra' anche far centro ma x me si sale ancora piano piano, poco alla volta fino alle elezioni.
 
buondì
mi sa mi sa che lo short vi sarà un po indigesto dopo le feste ......

mi sbaglierò ma siete contromano

ci vogliono newwws di quelle che fanno cambiare umore

altrimenti nisba ;)

io seguo sempre il trend :yes::yes:
 
Bisogna essere masochisti per andare short!
 
come osate contraddire il grande G@sfin:angry:
 
come osate contraddire il grande G@sfin:angry:

mica solo io :D

20000.jpg
 
Indietro