0T:...SKYPE..perke non ci mettiamo a scambiarci informazioni

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
ci sono alcuni elementi con i quali discorrerei volentieri durante le giornate di borsa,a volte potrebbe servire poer avere una visione + ampia del mercato.

il mio discorso e' serio,voglio cambiare la mia vita (speriamo in positivo :D ) con il trading ma a volte operando da soli scappano okkasioni d'oro,ho istallato skype e premetto ke di pc non ci capisco nulla,se qualkuno gia' da martedi vuole contattarmi,possiamo provare questa esperienza.

ps.non ho intenzione di giocare,sono un tipo scherzoso ma quando opero non mi va' di perder tempo.

vediamo se una donna viene considerata + di te,volgare bestione di un livione.

....io su skype sono............................................................................................................................................

......................................sempre livio1972mi :D :D :D :D :D

peaad2....in skype...

ciao scusa...sono in skype...con un mio amico..appena finisco ti chiamo...

peaad ha scritto:
peaad2....in skype...

OK! ...ti ho inserito,spero di avrlo fatto bene,ricordo ke skype l'ho appena istallato e praticamente non l'ho mai usato.

dico solo che e' eccezzionale

livio1972mi ha scritto:
con il trading ma a volte operando da soli scappano okkasioni d'oro,ho istallato skype,se qualkuno gia' da martedi vuole contattarmi,possiamo provare questa esperienza.

noi lo proviamo già da diversi mesi
: OK!

in ufficio lo stiamo utilizzando come messenger e con qualche fornitore italiano.

credo che utilizzare anche solo la funzione chat possa essere molto utile tra di noi!
;)
possono partecipare + persone e la visualizzazione è immediata...

e allora rikkionazzi da martedi' contattatemi.

ci sono come ricpast

martedi' si avvicina....

Buongiorno a tutti, il mio è S.A.FoxMulder, creando un bel gruppetto credo che anche via chat in tempo reale si possa ottenere qualcosa di positivo.

e allora doiamoci da fare,io purtroppo lo so' usare poko,il mio nick lo avete,se volete contattatemi pure domani.

livio1972mi ha scritto:
e allora doiamoci da fare,io purtroppo lo so' usare poko,il mio nick lo avete,se volete contattatemi pure domani.

BRAVO CICCIO.
FINALMENTE

non ho mai sopportato farmi kiamare ciccio,mi ricorda quando a 15 anni ero obeso.

via telefono non te l'ho mai detto,se leggi almeno lo sai.

Indietro