Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
poldone ha scritto:banche da consigliare? online e offline....fino ad ora ho visto un massimo di 2,25 netto.
grazie
Mimmo '76 ha scritto:hai valutato di espatriare all'estero..... che so: polinesia????
mica male 1 testone laggiù![]()
fammi sapere chi è costui perchè io mi accontento anche del 4% senza rischi!!poprad ha scritto:guarda che esistono Banche che hanno personale apposito per gestire i grossi capitali..
io sto trattando sul 6% ( senza rischi ) fra poco penso che non sara' lontanissimo dalla realta'.
poprad ha scritto:guarda che esistono Banche che hanno personale apposito per gestire i grossi capitali..
io sto trattando sul 6% ( senza rischi ) fra poco penso che non sara' lontanissimo dalla realta'.
poprad ha scritto:guarda che esistono Banche che hanno personale apposito per gestire i grossi capitali..
ciaofede ha scritto:Avere il 6 % sicuro su 1 milione di euro credo sia possibile.
A onor del vero però mi sa che devi dirigerti su obbligazioni corporate......scegli petroliferi tripla AAA e vai sul sicuro....
A parte che se pensi sia "mezza" garanzia non sei totalmente sicuro (ovviamente)poprad ha scritto:io penso che comprare oggi in dollari sia una mezza garanzia..
o pensi veramente che l'euro salga ancora ??
Parliamo 2 lingue diverse..ma come puoi correlare le 2 cose???alla luce del nuovo rialzo della FED. quanto rende un TBOND trentennale USA ??
io vedo tanti TRIPLA A che rendono il 6% ( semestrale)
del resto quanto rende un trentennnale italiano a 30 anni ora ??
Altra cosa totalmente scorrelata il PCT è un sistema di gestione della liquidità a tempo e ritorno certo. Se puoi dire lo stesso dei Corporate in $.....il pronto contro termine e' un falso problema. i titoli tripla a possono essere vednuti ed acquistati in pochi minuti..
...vabègenericamnete. mi pare che i titoli in us rendano 2 punti in piu' dei titoli in EUR
se eur arriva a 1.35 io vendo tutto e compro tittoli in us dollars
poi aspettiamo mortadella con le sue nuove tasse
questo dara' una mazzata ai titoli.
si può ottenere di piùpoldone ha scritto:banche da consigliare? online e offline....fino ad ora ho visto un massimo di 2,25 netto.
grazie