1,88 ... 81kg .... vuole contendere l'oscar a quello alto 1,91 x 93kg ... bella lotta

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.313
Punti reazioni
4.748
2IrL3hU.gif


Denzel Washington vs Morgan Freeman.

:clap: :clap: :clap:
 
Due interpreti staordinari che allietano le nostre domeniche.

77fXwW7.gif
 
Strano che non siano ancora intervenuti i due ragazzini milanisti nati nel 64 e nel 77 a dire che i due rigori sono clamorosi...
 
Sir, non stai abusando un pò troppo del tuo fegato? di sti tempi non è igienico rivolgersi al sistema sanitario :asd:
 
Due interpreti staordinari che allietano le nostre domeniche.

77fXwW7.gif

Beh questa é comica...

Per i soliti disturbati preciso fin da subito che ogni squadra ha uno o due giocatori con una certa tendenza a simulare in alcune occasioni
 
Puoi gentilmente indicarmi chi e quando qualcuno del Milan ha mai detto che questo era rigore?

Non ho commentato relativamente ad un rigore, bensì riguardo alla simulazione in sè e per sè... nella gif che ho commentato mi sembra abbastanza evidente la simulazione (anche se poi ognuno può avere la sua opinione..)

Ho comunque precisato che in ogni squadra ci sono uno o due giocatori che ogni tanto incedono nella simulazione... quindi non è un discorso di squadra ma di singoli..
 
Non fare il furbo, non si è mai parlato di sta cacata di episodio.

L'unico rigore era quello su Diaz nel recupero.

T'ho linkato un messaggio di Tamerlano e uno di andrea64 ... si puo' sapere di cosa vai cianciando?
 
Da me non funziona, esce la pagina intera...:boh:

Di solito, esce la pagina intera ..... poi, quando finisce di caricarla tutta, si posiziona sul post indicato.
Se controllare il link vedrete che alla fine c'e' #numero
Quello e' il parametro che porta al messaggio indicato. Ma deve per forza caricare tutta la pagina.
 
Di solito, esce la pagina intera ..... poi, quando finisce di caricarla tutta, si posiziona sul post indicato.
Se controllare il link vedrete che alla fine c'e' #numero
Quello e' il parametro che porta al messaggio indicato. Ma deve per forza caricare tutta la pagina.

Lo so come funziona ma non mi va, altrimenti non te l'avrei detto ;)
 
Di solito, esce la pagina intera ..... poi, quando finisce di caricarla tutta, si posiziona sul post indicato.
Se controllare il link vedrete che alla fine c'e' #numero
Quello e' il parametro che porta al messaggio indicato. Ma deve per forza caricare tutta la pagina.

Sì, ok, ma fino a qualche tempo fa cliccavi sul numero e ti usciva esclusivamente il messaggio singolo, poi hanno fatto modifiche al software e ora carica la pagina intera.
 
Indietro