1° non mollare

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.961
quallo che stan facendo con stio titolo e solo una grandissima porkata
ripeto con debiti e trimestrali peggiori valeva quasi il doppio
2° tamburi e sg saranno cosi cojoni?

avio2 ha scritto:
quallo che stan facendo con stio titolo e solo una grandissima porkata
ripeto con debiti e trimestrali peggiori valeva quasi il doppio
2° tamburi e sg saranno cosi cojoni?
a dimenticavo
se chi è piu esperto di me andasse a guardare i grafici con relativi scambi noterebbe penso che sta krakkando con volumi da fame e oltretutto scaricano nel finale per venderle sui minimi di giornata??????????????????

Macchè, oramai le acquisizioni sono praticamente terminate, le notizie sono ben altre!
Cami è considerato un chiaccherone..ma stavolta la sparerà così grossa che ci sarà da tremare. :D
Tenereeeeeeeeeeee

talia ha scritto:
Macchè, oramai le acquisizioni sono praticamente terminate, le notizie sono ben altre!
Cami è considerato un chiaccherone..ma stavolta la sparerà così grossa che ci sarà da tremare. :D
Tenereeeeeeeeeeee
spero proprio di cuore che qulche furbone si sia messo short

non vendete
non fatel1 ricoprire a sti stronz1 :angry:

scusate ma ora sta a 0,390 o vedo male anzi malissimo?????

selva15CV ha scritto:
scusate ma ora sta a 0,390 o vedo male anzi malissimo?????
e non è ancora finita spetta che apre wally

Chiudere nel casseto fino a ferragosto.
Okkio alle coronarie ma ascoltate avio, non mollate!!!
ciao

talia ha scritto:
Chiudere nel casseto fino a ferragosto.
Okkio alle coronarie ma ascoltate avio, non mollate!!!
ciao

non mollare mai in k.ulo alla balena

Il problema vero non è kaitech e i suoi bilanci...il problema è che non è tempo di investire in borsa e che c'è un fuggi fuggi genreale.
Se si guarda all'andamento ciclico dei mercati e alla situazione internazionale bisognerebbe avere il buon senso di uscirene e stare a gurdare...cosa che io non faccio perchè non mi piace uscire in perdita :wall:

kai l'ho mollata l'altro ieri. vile forse, ma adesso mi sento un po' meglio. in compenso ho riallocato tutto su titoli che stanno facendo così schifo che era davvero meglio lasciar perdere. :(

SG Corporate & Investment Banking ha reso noto di avere sottoscritto 4 milioni di nuove azioni Kaitech del valore nominale di 0,18 euro al prezzo di 0,4355 euro, completando così la quarta tranche di un programma di aumento di capitale da complessivi 17,8 milioni.

mi è sempre venuto il dubbio su quali calcoli abbiano stabilito quel prezzo.... :confused:

Non Ho Parole.....................................................................................

dai che scende dai che scende .... ma perchè c...o scende del 6% ??? ci sono notizie allarmanti da qualche parte ???'

certo che se in 5 sedute è passata da 0,455 a 0,385....chissà tra un mesetto dove sarà..... KO!

ci sono in ballo troppe manovre su tanti titoli e tanti giudizi positivi che sballano alla grande e stranamente sempre da web sim .... che ci sia qualcosa sotto ???

raccontatori di balle ma il resto del mercato non lo vedete

retelit
cementir

de longhi e via con il resto

lo vedo eccome appunto per questo mi preoccupo ... o molti titoli sono gonfiati alla grande o questi ribassi degli ultimi giorni a mio avviso sono inquietanti

si i titoli gonfiati alla grande come dici tu sono quelli che perdono di meno :rolleyes: questo il problema

le ciofecas invece reagiscono
in maniera inversamente proporzionale alla negatività -

le più allucinogene sono retelit e ciofekai

Indietro