Dali
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 5
Ciao ragazze, in un momento di rabbia ho deciso di sdrammatizzare confezionando una serie di sms da inviare, uno al giorno, ad un uomo che mi ha fatto molto ma molto arrabbiare. Ve li consegno. Magari vi possono essere utili e.......aggiungete i vostri!!!!
1. Scusa, potresti passare domani verso mezzogiorno? Devo fare il ragù e mi manca il maiale......
2. Credevo di aver incontrato un uomo solido invece ......era solo il suo vice!
3. Non vorrei essere il tuo specchio: mi vergognerei a guardarti in faccia!
4. Ehi ma quanto tempo prima ti alzi la mattina per fare lo chignon alle corna che tieni?
5. Ma ti sei fatto la plastica o la faccia di m. ce l'hai naturale?
6. Se dici che una parte di te è del tutto inaffidabile, l'altra è morta o semplicemente non risponde ai comandi?
7. Quando torna tuo fratello gemello, il primo che avevo conosciuto?
8. Vorrei parlare con uno dei tuoi fratelli, o quello che non vede o quello che non sente.......
9. Ho strappato le tue foto e le ho buttate nel water ma sono tornate a galla. Il water dice che certi s. proprio non li manda giù....
10. Ti ho sempre dentro di me: il medico mi ha prescritto un vermifugo!
1. Scusa, potresti passare domani verso mezzogiorno? Devo fare il ragù e mi manca il maiale......
2. Credevo di aver incontrato un uomo solido invece ......era solo il suo vice!
3. Non vorrei essere il tuo specchio: mi vergognerei a guardarti in faccia!
4. Ehi ma quanto tempo prima ti alzi la mattina per fare lo chignon alle corna che tieni?
5. Ma ti sei fatto la plastica o la faccia di m. ce l'hai naturale?
6. Se dici che una parte di te è del tutto inaffidabile, l'altra è morta o semplicemente non risponde ai comandi?
7. Quando torna tuo fratello gemello, il primo che avevo conosciuto?
8. Vorrei parlare con uno dei tuoi fratelli, o quello che non vede o quello che non sente.......
9. Ho strappato le tue foto e le ho buttate nel water ma sono tornate a galla. Il water dice che certi s. proprio non li manda giù....
10. Ti ho sempre dentro di me: il medico mi ha prescritto un vermifugo!