10 sms per donne molto ma molto arrabbiate.....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Dali

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ciao ragazze, in un momento di rabbia ho deciso di sdrammatizzare confezionando una serie di sms da inviare, uno al giorno, ad un uomo che mi ha fatto molto ma molto arrabbiare. Ve li consegno. Magari vi possono essere utili e.......aggiungete i vostri!!!!

1. Scusa, potresti passare domani verso mezzogiorno? Devo fare il ragù e mi manca il maiale......

2. Credevo di aver incontrato un uomo solido invece ......era solo il suo vice!

3. Non vorrei essere il tuo specchio: mi vergognerei a guardarti in faccia!

4. Ehi ma quanto tempo prima ti alzi la mattina per fare lo chignon alle corna che tieni?

5. Ma ti sei fatto la plastica o la faccia di m. ce l'hai naturale?

6. Se dici che una parte di te è del tutto inaffidabile, l'altra è morta o semplicemente non risponde ai comandi?

7. Quando torna tuo fratello gemello, il primo che avevo conosciuto?

8. Vorrei parlare con uno dei tuoi fratelli, o quello che non vede o quello che non sente.......

9. Ho strappato le tue foto e le ho buttate nel water ma sono tornate a galla. Il water dice che certi s. proprio non li manda giù....

10. Ti ho sempre dentro di me: il medico mi ha prescritto un vermifugo!

Banalotti. Puoi far di meglio, manca un po' di applicazione

Ma lo sai quanto costa un sms?

Varrà 200 vecchie lire?

:mad:

Scritto da mac4
Banalotti. Puoi far di meglio, manca un po' di applicazione

Ragazze questo è l'undicesimo! Si commenta da sé!

Scritto da Mafaldita
Ma lo sai quanto costa un sms?

Varrà 200 vecchie lire?

:mad:

Azzzzzz Maf e se ne mando mezzo alla volta?

Scritto da Dali
Azzzzzz Maf e se ne mando mezzo alla volta?

Dali, un sms non è abbastanza articolato.
Che ne dici di una bella lettera di addio (al limite danno la colpa agli anarco-insurrezionalisti)?

:rolleyes: :D :D ;)

Scritto da Mafaldita
Dali, un sms non è abbastanza articolato.
Che ne dici di una bella lettera di addio (al limite danno la colpa agli anarco-insurrezionalisti)?

:rolleyes: :D :D ;)

Intelletto, parole, carta e inchiostro mi sa che costano più di un sms, anzi di dieci!!!!

- Se tu fossi intelligente la metà di quanto sei stupido già saresti uno scienziato famosissimo.
- I grandi ci sembrano grandi fino a quando stiamo in ginocchio.
- Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà!
- Ho fatto uno sbaglio stasera: avrei dovuto invitare anche il tuo cervello a cena!!!!

Ovviamente non sono miei ma li ho trovati in un sito.

Avete visto il numero di Greg (ex iene) sugli sms preconfezionati?
Da tempo non mi strappava una risata così improvvisa e genuina...

Scritto da ~Qohèlet~
- Se tu fossi intelligente la metà di quanto sei stupido già saresti uno scienziato famosissimo.
- I grandi ci sembrano grandi fino a quando stiamo in ginocchio.
- Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà!
- Ho fatto uno sbaglio stasera: avrei dovuto invitare anche il tuo cervello a cena!!!!

Ovviamente non sono miei ma li ho trovati in un sito.

Ti leggo da poco ma trovo molto azzeccate le tue risposte!!!!
e.......senti un po':
questi quattro che citi li hai collezionati tu o li hai spediti?
aaaaaargh ma sei un uomo vero?

Scritto da Scardanelli
Avete visto il numero di Greg (ex iene) sugli sms preconfezionati?
Da tempo non mi strappava una risata così improvvisa e genuina...

Prof. giuro che sono autentici. Come va il mal di denti?

Il primo sms mi fa sbellicare dalle risate! Anche il nono e il decimo...... troppo forti!

Scritto da Dali
Intelletto, parole, carta e inchiostro mi sa che costano più di un sms, anzi di dieci!!!!

Pensavo a qualcosa di più esplosivo...

Scritto da Mafaldita
Pensavo a qualcosa di più esplosivo...

Lo sooooooooooooooooo
sei una sanguinaria. Io.......preferisco una morte lentaaaaaaaaaaaaaa

Scritto da Dali
Lo sooooooooooooooooo
sei una sanguinaria. Io.......preferisco una morte lentaaaaaaaaaaaaaa

Ok, Mrs. Brewster :)

Scritto da Dali
questi quattro che citi li hai collezionati tu o li hai spediti?
aaaaaargh ma sei un uomo vero?

Devo dire che non amo gli sms, vuoi perchè con il mio cellulare old-style ci metto una sacco a scrivere vuoi, sopratutto, perchè mi piace una scrittura piena, che esprima bene quello che voglio dire, e questo è un po' in contrasto con lo schermino ridotto.
Anche le telefonate non sono la mia passione, le uso più per sentire dalle persone care come stanno, insomma discussioni un po' generiche.
Adoro molto invece discutere, non parlare ma discutere, confrontarsi.

Scritto da Dali
Ciao ragazze, in un momento di rabbia ho deciso di sdrammatizzare confezionando una serie di sms da inviare, uno al giorno, ad un uomo che mi ha fatto molto ma molto arrabbiare. Ve li consegno. Magari vi possono essere utili e.......aggiungete i vostri!!!!

1. Scusa, potresti passare domani verso mezzogiorno? Devo fare il ragù e mi manca il maiale......

2. Credevo di aver incontrato un uomo solido invece ......era solo il suo vice!

3. Non vorrei essere il tuo specchio: mi vergognerei a guardarti in faccia!

4. Ehi ma quanto tempo prima ti alzi la mattina per fare lo chignon alle corna che tieni?

5. Ma ti sei fatto la plastica o la faccia di m. ce l'hai naturale?

6. Se dici che una parte di te è del tutto inaffidabile, l'altra è morta o semplicemente non risponde ai comandi?

7. Quando torna tuo fratello gemello, il primo che avevo conosciuto?

8. Vorrei parlare con uno dei tuoi fratelli, o quello che non vede o quello che non sente.......

9. Ho strappato le tue foto e le ho buttate nel water ma sono tornate a galla. Il water dice che certi s. proprio non li manda giù....

10. Ti ho sempre dentro di me: il medico mi ha prescritto un vermifugo!

ahhahahah Susi..... dai non ti arrabbiare non ne vale la pena....

ne so qualcosa io . anzi più di qualcosa.......

Ciao cara

Civ.

Scritto da ~Qohèlet~
Devo dire che non amo gli sms, vuoi perchè con il mio cellulare old-style ci metto una sacco a scrivere vuoi, sopratutto, perchè mi piace una scrittura piena, che esprima bene quello che voglio dire, e questo è un po' in contrasto con lo schermino ridotto.
Anche le telefonate non sono la mia passione, le uso più per sentire dalle persone care come stanno, insomma discussioni un po' generiche.
Adoro molto invece discutere, non parlare ma discutere, confrontarsi.

Ulp!!!
Un/a girotondino/a?

;) :p

Indietro