11,14

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

perche´dovrebbero significare short?

perche´long con TP 12 non ti piace?

Anche se immagino in cosa consistano le "scelte" long e short, mi piacerebbe sentire da qualcuno una piccola spiegazione per ciascuna a livello generico. Qualche volontario?

molto semplice .. segnali short non ce ne sono

skyla ha scritto:
molto semplice .. segnali short non ce ne sono

esatto... OK!
E per dirla tutta...io mi aspetto un violento +1% nel pomeriggio :yes:

Pinoy ha scritto:
esatto... OK!
E per dirla tutta...io mi aspetto un violento +1% nel pomeriggio :yes:

Mo' ti segnalo al moderatore per farti bannato
Istigazione all'acquisto e circonvenzioni di incapaci :D

stradivari ha scritto:
Mo' ti segnalo al moderatore per farti bannato
Istigazione all'acquisto e circonvenzioni di incapaci :D

Fatica sprecata...il moderatore e' long pure lui :D

Comunque, scherzi a parte...i volumi oggi non ci sono. Con 4,800,000 pezzi scambiati fin'ora, puo' davvero fare un +1% in 2 minuti, basaterebbe un "piccolo" acquisto da 10 milioni di euro o anche meno :D

:eek:
Pinoy ha scritto:
Comunque, scherzi a parte...i volumi oggi non ci sono. Con 4,800,000 pezzi scambiati fin'ora, puo' davvero fare un +1% in 2 minuti, basaterebbe un "piccolo" acquisto da 10 milioni di euro o anche meno :D

aspetta che chiamo in banca....un minuto che c'è la musichetta...ok :eek:

bu$ine$$ ha scritto:
:eek:

aspetta che chiamo in banca....un minuto che c'è la musichetta...ok :eek:

Ti sto dando una mano io...dai che magari tra tutti e 2...

chi e´che e´short.. chiudilo va

skyla ha scritto:
chi e´che e´short.. chiudilo va

Di solito a questo punto si dovrebbero iniziare a vedere gli acquisti.
Io continuo a dire chiusura a 11,2...vedremo OK!

Segnalo le RISP a 9,8 !!! :eek: nuovo massimo !!

11,2 a brevissimo.. oggi :-))))))))))

un suggerimento ? prima di decidere se venderle dovreste almeno aspettare la presentazione della nuova 500.. lascera spiazzati molti..

Pinoy ha scritto:
Ti sto dando una mano io...dai che magari tra tutti e 2...

peccato che ero anche io short ma mi è toccato chiuderlo in loss xkè era una situazione che non mi piaceva....e infatti :censored: cmq in teoria sono da preferire le priv che hanno corso meno,o sbaglio??

che ne dite se la facciamo respirare un po'!!!! :D

e' un'idea!!!! :D

Allegati

• FIAT 1990.jpg
    FIAT 1990.jpg
    45,2 KB · Visite: 117
11,29 sfondate di nuovo 2 resistenze

Indietro