Performance positive per l’azionario nelle ultime cinque sedute, sia in Europa sia negli Usa.
La Fed ha alzato i tassi di 25 bp e il presidente Jerome Powell, pur con una certa cautela, ha parlato di processo disinflazionistico in corso.
Tuttavia, il job report di venerdì ha mostrato una crescita sorprendente dei non farm payrolls e una disoccupazione estremamente contenuta, alimentando i timori di persistenti pressioni inflazionistiche e di una Fed ancora restrittiva per frenare i prezzi.
Per continuare a leggere visita il link
che pirla, è la seconda settimana che mi dimentico di cambiare il portiere.
Spero di non pagarne le conseguenze
caputo torna giusto giusto per punire i bannati
E per finire la novità per un grande regalo di Natale
la mitica crema di culo brasiliano
Brazilian Bum Bum Cream - Skin Tightening Body Cream
L'importante è che tu sia stato punito quando contava, sai è tipo Milan Juve del 2003, finché non ci sarà una finale di CL vinta dalla Juve con il Milan, rimarrà lì ad imperitura memoria 😉
io guardo al palmares, quando lo avrai come il mio allora ti degnerò di attenzione![]()
sappi che lo scambio che t'ho proposto in privato scade il 23 maggio, se non ricevo una risposta non prenderò più in considerazione nulla
A dir la verità è lui che dovrebbe propormelo, io ho solo messo due condizioni, una che è top secret, l'altra che sia abbastanza ragionevolema che scambio hai proposto?
Perchè tu non hai quello che interessa a mePerche' fai proposte sollo all'Havo bum bum?
Perchè tu non hai quello che interessa a me
Oddio, messa giù così suona un po' strana
Ovviamente parlo in tema fantacalcio eh![]()
Ti interessa Pessina?
io guardo al palmares, quando lo avrai come il mio allora ti degnerò di attenzione![]()
qualcosa di più utile che un semplice giocatore
a casa mia due medaglie d'oro valgono più di qualche piazzamento, poi se vedo l'albo d'oro dovrei parlare solo con Linusus e Tylerffede, tu sei qualche gradino più sotto a noi 3, guardalo meglio il palmares
vuoi il mio scalpo?
ha segnato il bomber PICCOLI![]()